|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
per i possessori di volcano 11
mi sono preso un volcano 11 usato ma manca il connettore per alimentare la ventola dall' ali
me lo stò costruendo ma mi serve sapere come sono messi i tre cavetti che partono dalla ventola : per il giallo non c'è problema lo mando alla MB il nero lo mando ad un nero dell' ali : è indifferente quale? il rosso? : al rosso o al giallo dell ali ? grazie in anticipo Ultima modifica di akronim : 20-01-2004 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
ciao credo che siano disposti così:
il rosso con li rosso per il nero scegli quello accanto al rosso quello della TT è fatto così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
grazie zots ma vorrei essere sicuro !
come sono i voltaggi del cavo dell' ali ? sulle istruzioni c'è scritto che la ventola necessita di 8.4 Watt ![]() Ultima modifica di akronim : 20-01-2004 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
rosso - nero - nero - giallo mentre i 2 neri sono entrambi negativi sul rosso ci sono 5 volt e sul giallo 12. Alla luce di ciò se vuoi far andare la ventola a 12 volt devi collegare: ventola molex -------------- ----------------------------------------------------- rosso -> giallo nero -> nero (1 dei 2, non credo ci sia diff) giallo -> al connettore della mobo (se vuoi il ritorno tachimetrico se vuoi invece una ventola a 7 volt ti basta mettere: ventola molex -------------- ----------------------------------------------------- rosso -> giallo nero -> rosso (1 dei 2, non credo ci sia diff) giallo -> al connettore della mobo (se vuoi il ritorno tachimetrico infine se vuoi una ventola a 5 volt ti basta mettere: ventola molex -------------- ----------------------------------------------------- rosso -> rosso nero -> nero (1 dei 2, non credo ci sia diff) giallo -> al connettore della mobo (se vuoi il ritorno tachimetrico
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.