|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
demoralizazione :-(
Sto abbastanza giù...
Il problema è l'università...mi sono iscritto ad informatica anche se ho sempre zoppicato in mate. La studio e la capisco anche ma quando devo andare a fare gli esercizzi mi blocco completamente e non mi riesce un limite...secondo voi è possibile essere completamente negati per qualcosa e non riuscirvi anche se ci si sforza? :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
io sto al secondo anno d'informatica alle superiori in un'ITIS e anke io mi trovo in difficoltà alcune volte in informatica anke se so di amarla...
nn preoccuparti, cerca di studiare + intensamente e vedrai che ci riuscirai... io in due anni d'informatica ai compiti prendo sempre 5/6, è fisso! ![]() ps. ma in che senso ti blocchi? nn sai fare i programmi? ciauz Alberto. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Il problema è l'università...mi sono iscritto ad informatica anche se ho sempre zoppicato in mate
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: demoralizazione :-(
Quote:
anche io sto sbattendo la testa su fisica2........ non demordere! non devi permettere che la matematica l' abbia vinta!! ![]() se non ti abbatterai passerai il tuo esame si sicuro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
eddaje andrè!
![]() anche io zoppico in mate però un po di studio e si tira avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: Re: demoralizazione :-(
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: demoralizazione :-(
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io alle medie in mate avevo 4 ma il problema era il blocco psicologico della prof che metteva soggezione. Alle superiori dopo pochi mesi dall'esame di terza media subito 8 al primo e 9 al secondo.........così negli anni seguenti. All'uni Analisi I fatto a dicembre con esonero e stesso discorso con Analisi II. Il mio problema è la mancanza di costanza nello studio e non la capacità di comprensione.
Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Studia insieme ad altri e vedrai che le difficoltà non sono solo tue, e poi non è mica obbligatorio farla subito Analisi, no? prova, buttati... magari guarda altri libri, oppure cerca in questo sito se c'è qualcosa che ti può aiutare:
http://www.matematicamente.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Bellissimo.... oggi sto incazzato nero, sono andato a fare le olimpiadi d'informatica nella mia scuola e sempre oggi ho preso 5= al compito d'informatica!!!!!!
Non posso crederci, nn riesco a superare il 5 in informatica, ma solo nei compiti mentre a casa riesco a fare benissimamente i programmi! uffa!
![]() |
#13 |
Bannato
|
demoralizazione :-(
Sto abbastanza a pezzi.....
- Non ho passato gli esami all'uni - Litigato ieri con la ragazza - ho formattato il portatile e installato XP ma no riesco più a digitare i caratteri tipo # -Sono indietrissimo con il mio portale metal e mis tanno sbroccando AHHHHHHHHHH |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Porta pazienza , sbattitene delle cose negative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
- Non ho passato gli esami all'uni <- si possono ridare, dai.. - Litigato ieri con la ragazza <- si può fare pace - ho formattato il portatile e installato XP ma no riesco più a digitare i caratteri tipo # <- sei su un forum di informatica, chiedi no? -Sono indietrissimo con il mio portale metal e mis tanno sbroccando <- boh :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Pensa che potresti essere svegliato domattina da un greatest hits di gabry ponte....
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
:-(
Per il portatile ho chiesto e non mi hanno detto molto
Per la ragazza spero di si Per l'uni sto disperato per il portale mi stanno stressando |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Su col morale e vedrai che pian piano si risolve tutto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.