|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao a tutti
cari ragazzi o aggiornato, il computer , (o comprato AMD a64bit +piastra madre.) percio mi vendo, A7V 600 ASUS +processore 3000+ xp BARTON con tutti , i relativi scontrini . vendo solo a ROMA , per un totale di 140 euro, la mia i mail e c.griffo@tin.it ,il mio telefonino ,***********. se e possibile vendo in blocco. mi raccomando solo a ROMA, grazie
Ultima modifica di ilkarro : 19-01-2004 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
forse dovresti dare una letta al regolamento.
comunque ben venuto sul forum. ![]()
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
Mi sa che ti conviene leggere bene il regolamento e modificare il tuo thread come si deve prima che te lo chiudano.
Cmq sono interessatissimo al tuo blocco e al tuo prezzo + le spese di spedizione a mio carico ![]() Fammi sapere qui o in pvt. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
|
un consiglio:
leggi il regolamento ed aggiorna il thread o verrai immediatamente chiuso ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: ciao a tutti
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
interessato al barton
consegna a mano |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, ti consiglio di levare la tua email (anche se difficile visto che si tratta di un nickname..), il tuo cellulare, leggere il regolamento etc etc.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ragazzi scusate non o letto il regolamento
comunque o cambiato ,nome ma io sono f-16 ,non c. griffo@tin.it.non riesco piu a mettere, il mio vecchio , f-16 ,ditemi come devo fare, vendo anche con consegna a mano scusate ancora
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: ragazzi scusate non o letto il regolamento
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
interessato al blocco
mi dici la sigla della cpu?
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
facci sapere almeno la coda
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
IO C'ERO
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
interessato al blocco consegna a mano
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.