|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problemi con Mandrake9.2
Salve a tutti ho preso da poco la distribuzione Mandrake 9.2 e ho qualche problema.
Innanzitutto mi riconosce la scheda audio ma non sento suoni!!!!Poi quando uso programmi per la masterizzazione come K3b o Nautilus, una volta finito di masterizzare se provo a visualizzare il contenuto del cd cliccando sull'icona del cdrom mi da un errore:mi dice che /mnt/cdrom è un file e invece si aspettava una cartella. Ho la versione Mozilla1.4 e vorrei passare alla 1.5 ma nonostante l'abbia installata già più di una volta se digito sulla shell mozilla o se clicco sull'icona mi si apre la 1.4 Infine :-) ho provato ad installare java ma pur facendo il link simbolico del plugin nella cartella di mozilla, il browser non funziona con questa plugin Grazie a tutti spero di non avervi annoiati troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Re: Problemi con Mandrake9.2
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mmm...non è che potresti postare il messaggio di errore preciso? (scusami ma non ho capito bene)
quando clicco sull'icona cdrom per controllare che abbia masterizzato correttamente mi scrive:" /mnt/cdrom è un file, mi aspettavo una cartella" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.