|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
C6
ma come cazzo funziona
![]() me so iscritto su virgilio ho netmmeting ho scaricato il prog ma se mi connetto mi dice che non ci sono nick associati allo username prescelto! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Re: C6
Quote:
clicca sul tasto crea nick ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io lo usavo dopo essermi iscritta su www.atlantide.it
Comunque è uno degli istant messenger più brutti di sto mondo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
scarichi il tutto... installi.... vai su virgilio ti iscrivi.... confermi tramite e-mail e poi metti nick ed username esatti!
ciauz ![]()
![]() |
#6 |
|
ho fatto gia tutto! ma se clicco su crea nick e metto la password mi dice sempre pass errata!
mmmmm vado su c6 perchè c'è una bella ragazza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
dopo che hai scritto nick e pass clicca invio e basta!"
ciauz
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
aho manco so entrato che gia sto a litiga co uno che se chiama 6devil6man6
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
risponneje in romanaccio, ke te frega!!!!!
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
mannaggia!!!!!!!
![]() |
#14 |
|
****** - Buondì
******* - parliamo? fabius_00 - di cosa? fabius_00 - ciao cmq! ******** - di noi fabius_00 - come ti chiami? ******** - ****** 32 anni ****** - te? fabius_00 - di dove? fabius_00 - io fabio ****** - castelli ******* - te? fabius_00 - roma! fabius_00 - castelli dove? ******* - zona? fabius_00 - mVerde ******* - che lav fai? fabius_00 - agenzia di viaggi! e tu? fabius_00 - ma cstelli dove? ******* - cerco lavoro ******* - come segretaria ****** - sto a frascati fabius_00 - ah bella frascati ******** - losò ******* - ma sei in ufficio ora^ ******** - ?? fabius_00 - che mi dici di te? ******** - domanda fabius_00 - come mai chatti? ******* - passo tempo ******* - te? fabius_00 - scusa volevo chiderti che hai anche msn? ********* - no fabius_00 - ah ok! fabius_00 - io su internet? fabius_00 - be anch'io ci passo del tempo fabius_00 - e poi così conosco nuove ragazze fabius_00 - ma mo perchè me scrive verde? fabius_00 - che c'ho l'aids? fabius_00 - ![]() ![]() ********** - cazzo dici? fabius_00 - non vedi tu che quando scrivo ho un alone verde? fabius_00 - ![]() ******* - bohhhhh ******** - NN ******* - come sei fiscimanete? fabius_00 - azz ![]() fabius_00 - io? vuoi una foto? ******** - sisisi fabius_00 - e tu me la mandi? ******** - invii? fabius_00 - certo! fabius_00 - e tu? ********** - non ho foto ***** - quanto sei alto? fabius_00 - 1.86 ******* - ll fabius_00 - seeee nun hai foto? ******** - hai fidanzata? fabius_00 - non ti credo! fabius_00 - si! convivo da 8 anni ********* - cazzo voi allora ******* - schiatta fabius_00 - ahahaha come sei messa male fabius_00 - perchè fai così? fabius_00 - allora? fabius_00 - non ci sei più? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
continua!!!!!!!!
******** - vattene
fabius_00 - perchè? fabius_00 - che ho fatto di male? fabius_00 - vabbe mo vado a pranzo! casomai ci becchiamo dopo! fabius_00 - buon pranzo! e non te la prendere! fabius_00 - ![]() ********** - sei in lista nera. ti ha inserito in lista nera; non puoi comunicare con lui tramite C6 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
A me semmai non piace il sopravvalutatissimo ICQ che e' un pachiderma, crea troppi files temporanei e ha problemi di sicurezza maggiori di C6; infatti sul web ci sono troppi tools strani che lo riguardano. Meglio C6 e Yahoo Messenger.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.