Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2004, 12:24   #1
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Come va il Nokia 6610?

Sono intenzionate a prendere questo magnifico telefono (è l'unico telefono bello esteticamente secondo me (nero)) ma volevo sapere qualche vostro parere. Tipo qualità del display,semplicità e velocità dei menù,durata batteria,e anche come si comporta con gli attuali giochi disponibili (se qualcuno ce l'ha citi XIII che è quello che mi vorrò scaricare).

Qualche parere?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 16:10   #2
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Se l'è comprato mio padre quelche settimana fa quando io ho preso il 6220

La qualità del display è buona, superiore al 7210, sui livelli del 7250 e del mio 6220 (che forse è un po migliore). Il menu è semplice e intuitivo come in tutti i nokia della serie, abbastanza veloce e scorrevole. Come saprai non ha la fotocamera. La memoria è di soli 725Kb condivisa per le varie funzioni, quindi non ci puoi mettere su molta roba. Diciamo un po di immagini e qualche applicaione/gioco. XIII non l'ho provato, mi dispiace.
Perquanto riguarda la durata della batteria non ho potuto sperimentare di persona ma mio padre non si è lamentato e la cosa è una garanzia, credimi!!

In generale un cellulare piuttosto solido e maneggevole, forse i tasti sono un po scivolosi ma cmq si schiacciano bene, ne troppo duri ne meolli.

Se non hai esigenze particolari è un buon cellulare!

ciao!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 16:14   #3
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo

Se non hai esigenze particolari è un buon cellulare!

ciao!
Dunque:
telefonare
mandare e ricevere sms
metterci su qualche giochino XIII in primis.

Secondo te sono troppo esigente?

A proposito...da qualche parte si riesce a trovare sotto i canonici 250€?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
Old 18-01-2004, 16:27   #4
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox
Dunque:
telefonare
mandare e ricevere sms
metterci su qualche giochino XIII in primis.

Secondo te sono troppo esigente?

A proposito...da qualche parte si riesce a trovare sotto i canonici 250??
uhmz, se no nti interessava qualche giochino ti consigliavo un....8210 ...tornando seri penso che vada benissimo per le tue esigenze, anche troppo

Non ti so dire nulla dei prezzi non ho idea di come funzioni in italia, io vivo in svizzera mio padre l'ha pagato (l'equivalente di) 50euro prolungando il suo abbonamento di 12 mesi

ciao!
Old 18-01-2004, 16:35   #5
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Azzo!! Ti mando 50+50 per telefono e tuo disturbo se me ne prendi uno li in svizzera e me lo spedisci!!!
Old 18-01-2004, 17:09   #6
PhoEniX-VooDoo
Bannato

hehe, non funziona cosi

Qui abbiamo 3 Operatori principali (Orange, Sunrise e Swisscom) e quando vuoi aquistare un cellulare se stipuli un abbonamento/contratto con uno di loro paghi di meno il cellulare o non lo paghi del tutto. Ci sono le varie offerte che si distingueno per minuti di conversazione gratiuti/mese, costo mensile fisso dell'abonamento + vari servizi ecc. Il mio 6220 costava 490euro nuovo. Io che avevo un abbonamento di due anni scaduto da un paio di settimane ho rinnovato l'abbonamento per 12 mesi e ho ricevuto il cellulare a 260euro. (se lo rinnovavo x 24 mesi lo pagavo quasi la metà )

Mio padre ha preso il 6620 prolungando pure lui i lsuo abbonamento di 12 mesi (nuovo cosa 300euro circa). Se lo prolungava di 24 mesi non l opagava, gliel odavano gratis.

Pensavo fosse +- cosi anche in italia, no?

ciao!

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 18-01-2004 alle 18:57.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian