|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Come va il Nokia 6610?
Sono intenzionate a prendere questo magnifico telefono (è l'unico telefono bello esteticamente secondo me (nero)) ma volevo sapere qualche vostro parere. Tipo qualità del display,semplicità e velocità dei menù,durata batteria,e anche come si comporta con gli attuali giochi disponibili (se qualcuno ce l'ha citi XIII che è quello che mi vorrò scaricare).
Qualche parere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se l'è comprato mio padre quelche settimana fa quando io ho preso il 6220
![]() La qualità del display è buona, superiore al 7210, sui livelli del 7250 e del mio 6220 (che forse è un po migliore). Il menu è semplice e intuitivo come in tutti i nokia della serie, abbastanza veloce e scorrevole. Come saprai non ha la fotocamera. La memoria è di soli 725Kb condivisa per le varie funzioni, quindi non ci puoi mettere su molta roba. Diciamo un po di immagini e qualche applicaione/gioco. XIII non l'ho provato, mi dispiace. Perquanto riguarda la durata della batteria non ho potuto sperimentare di persona ma mio padre non si è lamentato e la cosa è una garanzia, credimi!! ![]() In generale un cellulare piuttosto solido e maneggevole, forse i tasti sono un po scivolosi ma cmq si schiacciano bene, ne troppo duri ne meolli. Se non hai esigenze particolari è un buon cellulare! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
telefonare mandare e ricevere sms metterci su qualche giochino XIII in primis. Secondo te sono troppo esigente? ![]() A proposito...da qualche parte si riesce a trovare sotto i canonici 250€? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non ti so dire nulla dei prezzi non ho idea di come funzioni in italia, io vivo in svizzera mio padre l'ha pagato (l'equivalente di) 50euro prolungando il suo abbonamento di 12 mesi ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Azzo!! Ti mando 50+50 per telefono e tuo disturbo se me ne prendi uno li in svizzera e me lo spedisci!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
hehe, non funziona cosi
![]() Qui abbiamo 3 Operatori principali (Orange, Sunrise e Swisscom) e quando vuoi aquistare un cellulare se stipuli un abbonamento/contratto con uno di loro paghi di meno il cellulare o non lo paghi del tutto. Ci sono le varie offerte che si distingueno per minuti di conversazione gratiuti/mese, costo mensile fisso dell'abonamento + vari servizi ecc. Il mio 6220 costava 490euro nuovo. Io che avevo un abbonamento di due anni scaduto da un paio di settimane ho rinnovato l'abbonamento per 12 mesi e ho ricevuto il cellulare a 260euro. (se lo rinnovavo x 24 mesi lo pagavo quasi la metà ) Mio padre ha preso il 6620 prolungando pure lui i lsuo abbonamento di 12 mesi (nuovo cosa 300euro circa). Se lo prolungava di 24 mesi non l opagava, gliel odavano gratis. Pensavo fosse +- cosi anche in italia, no? ![]() ciao! Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 18-01-2004 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.