|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
AIUTO IL PC SI RIAVVIA DA SOLO
Aiuto ragazzi.....da quando ho cambiato la scheda video il pc si riavvia da solo!dopo che si riavvia mi dice che il sistema e' stato ripristinato in seguito a un errore grave e alcune volte mi mette la risoluzione schermo a 600x400 (o robba del genere :P) e a 4 bit di colore e io non posso rimettere le cose come stavano ammeno che non porto il pc a un punto di ripristino......
il problema della risoluzione me lo faceva per la scheda video vecchia,quando giocavo si piantava il pc e mi portava tutto a quelle impostazioni ma ora oltre a quello si ci e' messo pure il riavvio automatico del pc come se fosse un calo di tensione! Per favore aiuto! Ho windows XP...aiuttttttooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
che skeda video hai installato ???
Anke io ho lo stesso problema sul mio server se provo a mettere Win2K. Tutto il sistema operativo si installa, quando si riavvia, poi lo fa all'infinito (e' una vecchia Intel740 AGP) Daniele ....#
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma potrebbe essere una questione di alimentatore o di temperatura troppo elevata
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.