|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
aiutatemi a capire???
sto vedendo striscia questi 2 giorni che parla del piu grosso scandalo della tv negl'ultimi 50anni! x quello che ho visto mi sembra decisamente esagerato... mi sembra piu un accanirsi contro bonolis xche gli ruba gl'ascolti...
hanno trovato un paio di concorrenti che hanno fatto le comparse e con questo??? c'è forse un regolamento che lo proibisce? io avevo alcuni compagni di unviersita che lo facevano spesso x alzare qualche soldino... allora x loro è proibito partecipare a queste trasmissioni? mi sembra vergognoso quello che sta faccendo striscia!!!
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
A me sembra vergognosa la tv in generale.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
cos'è la TV?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte quello!!! però fino ad oggi striscia mi piaceva... invece come tutte le atre pensa solo a gl'ascolti... che delusione...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: aiutatemi a capire???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma perchè la guardi anche una trasmissione pietosa come striscia?? E' chiaro che sono incazzati perchè bonolis gli frega gli ascolti, ma in teoria non ci vuole molto a fregare qualcosa a una trasmissione con lo stesso livello di qualità di un film dei vanzina e con cui condivide gli spettatori...
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: aiutatemi a capire???
Quote:
nn lo sapevo!!!e nn gl'ho visti... comunque c'è un regolamento che vieta a chi a fatto comparse nei filmi di partecipare a trasmissioni dove ci sn dei premi??
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
ma basta con la TV ormai è solo uno schifo!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Re: Re: aiutatemi a capire???
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Striscia la notizia, il fenomeno più sopravvalutato degli utlimi 10 anni... In pratica, un programma che insegna come gettare fango sugli altri nei 30 min di programmazione quotidiana.
Lo "scandalo" di Bonolis è una bufala, hanno montato un caso per aria, annunciandolo come "la più grande truffa in 50 anni di TV"... Ma per piacere! Per una volta che la concorrenza è migliore, ecco cosa fanno: prima copiano la formula di Affari tuoi, mettendo dei premi in denaro elevatissimi nelle prime 2 settimane di Dicembre, e ora ci buttano fango con accuse prive di fondamento... Per me Striscia deve chiudere, è uno schifo e basta. Mino
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
be a me piaceva... e nn sono un fan dei film di vanzina
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Per fortuna non solo il solo a pensarla così.
Sento (più che guardare, perchè in quei momenti lavo i piatti e dalle altre parti fanno solo ed unicamente pubblicità) striscia ultimamente e devo dire che sono proprio diventati patetici... ammiro cmq la pacatezza e la serietà con cui bonolis e la rai hanno risposto a queste stupide accuse. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Guardate "mi manda raitre", lasciate perdere striscia
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensare che l'hanno sostituito prima con "max e tux" e poi con una serie infinita di cazzate mi mette i brividi...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
raga ci sono già 3d riguardanti la diatriba striscia-bonolis ... continuate su quelli pls
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.