|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
[SI] Cerco per il 10 gennaio queste componenti..
..
1. Cpu Amd Duron 600 e Scheda madre (va bene anche con audio on board) va bene sia Amd/Intel o il bundle --> max 60/70€ il bundle! No ecs,biostar,azza o affini.. --> Sarebbe perfetta anche una Asus TUSL2-C.. 2. Scheda video con tv-tuner (tipo All in Wonder,anche 8Mb,Agp) --> addicted 3. Adattatore Irda/Usb o cavo Usb per Nokia 7210 --> onka 4. Portatile, anche Intel Pentium 200mmx.. con porta Irda se possibile.. 5. Case interamente in plexyglass, anche dove dove poterlo prendere nuovo 6. Controller Scsi @68pin (senza cavi) --> lo scambierei con hd scsi SCA 4.5Gb Fujitsu 80pin 7. Cpu Intel Pentium III 8. Scheda di rete PCMCIA Scambio con la roba che vedete in signature.. Ultima modifica di BloodFlowers : 15-01-2004 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao. probabilmente io mi prendo la MSI KT6 Delta col kt 600 che finalmente sono riuscito a trovare un negozio a Empoli che la ha.
dovrei prenderla abbondantemente entro il 10 Gennaio,e quindi potrei vendere la mia ABIT KD7 KT400. ha lan e audio 5.1 integrato usb 2.0 etcc.. a metà gennaio ha un anno di vita. ultimo bios flashato. garanzia essedi con scontrino che fornisco (quindi ancora + di 12 mesi di garanzia). guardando in giro un buon prezzo mi pare 55 Euro se vieni a prenderla quando passi a Empoli (ed io ho già preso e montato la mobo nuova). fornisco scatola, manuale, CD, cavi (1*ATA133, 1*floppy), staffa USB come da confezione originale. con altri 3 Euro ti posso fornire una ulteriore staffa per altre 2 porta USB 2.0 (identica a quella fornita di suo con la mobo) e un altro cavo ATA 133. Se l'offerta ti interessa ti rifaccio sapere appena è disponibile. Saluti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao,sinceramente volevo spenderci un po' meno.. mi andrebbe bene anche una KT266A.. nulla di grande.. mi serve per un pc per navigarci e basta.. attendo altre offerte.. nel caso in cui mi interessi la tua ti mando pvt,grazie per il momento.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ti puo' interessare una 8500 all in wonder per 130 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ah dimeticavo, se sei interessato mandami un Pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
CIao Blood io ho una pcmcia 3Com 10/100 se ti può interessare
![]() Però i pezzi interessanti che hai in signature gli hai già dati via.......ammazza slk era perfetto ![]() Bah mouse ottici con filo ne hai?? Volendo ne ho più di una di skedina ![]() Fammi sapere Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
la 3com è per un mio amico che lavora a milano.. dimmi il prezzo e riferisco.. eventualmente vi faccio incontrare.. grazie andrea,ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.