|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: roma
|
mi sparisce il disco!!!
salve a tutti ho cercato ma nn trovato nessuno con un prob simile al mio, ho un pc con mobo asus A7V333 che ha sempre funzionato bene e riconosciuto tutti i dischi che gli ho fatto mangiare ma con l'ultimo un maxtor 80gb mi succede che ogni tanto (spesso) sparisce il disco!!! e allora che fò? stacco alimentazione, flat, lo tolgo dal case lo riattacco fuori dal case (ke è sempre aperto) e ricompare!! lo rimetto al suo posto funziona un tot 2,3,4 gg e poi sparisce di nuovo e ricomincio tutto daccapo AIUTOOOOOOOO qualcuno c'ha avuto un problemino così???? nn so cosa fare
ciauz ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Controllato il molex? Prova ad alimentarlo con un altro
Molti di questi problemi dipendono da una cattiva alimentazione Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In effetti è vero quanto detto: controlla che il connettore sia ben saldo quando inserito e non abbia "gioco"
Magari prova con un altro molex |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: roma
|
grazie
grazie raga tutto ok, bastava togliere qualcosa! nel senso che ho tolto DVD e MASTERIZZATORE dall'alimentazione e tutto funge! fino all'atrrivo di uin ali come si deve ho riattaccato il solo DVD o il solo MASTERIZZATORE e tutto và, rimane un quesito che nell'informatica a volte è inspiegabile: perchè con tutte e 4 le periferiche prima funzionava e cambiava solo il disco che era un IBM??????????? BOH!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.