|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Problemi su Foobillard.....
Ho installato Foobillard perchè non ho mai provato il mio sistema linux con un gioco dove ci sia un po' di movimento.
Quando lo lancio il sistema diventa lentissimo, l'animazione delle palline che corrono sul biliardo, a occhio funziona a 2 frame al secondo. Inizialmente credevo fosse un problema di configurazione della scheda video, ma poi mi sono accorto che anche tutto il resto del sistema diventa lentissimo fino a quando non killo il processo. Qualcuno ha già visto un problema simile? Grazie. Ciao. --------------------------------------------------------------------------------- Slackware 9.1 PENTIUM IV 2.6GHZ, MB ASUS P4P800, VGA GE-FORCE IV 64MB, 512MB RAM DDR 400. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
hai installato i drivers nvidia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uso quelli open e non quelli closed di nvidia.
Dipende da questo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
si... purtroppo gli open nvidia non supportano l'accelerazione, devi usare i closed...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, provo ad installare i closed, così visto che non l'hò mai fatto, faccio anche un po' di pratica sull'installazione dei driver.
Ciao. P.S. Faccio questa operazione perchè non ho alternativa, ma siccome non vorrei installare driver closed sul mio sistema, che scheda video mi consigli che abbia delle buone prestazioni anche con i driver open di linux? Grazie. -------------------------------------------------------------- Slackware 9.1 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
a dirla tutta non ne ho idea... forse le ati, sfruttando il dri vanno abbastanza bene... ma non ci giurerei
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.