|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
[ROMA] SAPPHIRE ATI RADEON 9800 PRO NUOVE-------
ALLORA....
VENDO NUOVE ,garanzia che parte dal momento dell"acquisto.... SAPPHIRE ATI RADEON 9800 PRO 128mb al prezzo di-----------292e intrattabili---------- +spese spedizione a vostra scelta.... ![]() regolare scontrino----garanzia presso la casa produttrice ![]() Ultima modifica di filippo41 : 13-01-2004 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
In coda mentre valuto.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
noooooooooooooooooooooo
RAMON..............ME PERSEGUITIIIIIIIIIIIII ![]() mo arriva lo sfilzone de domande...... non so nullaaaaaa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vedi d'informarti perchè, forse, ne pijo due... La prima domanda è: sono fatturabili?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
prenoto una..
te la confermo domani.. garanzia presso chi? ke mem monta? quanti ns?
#6 | |
Bannato
|
Quote:
allora la garanzia è presso me(rifornitore) e logicamente anche direttamente alla casa....anzi vedo se posso scaricarla direttamente a loro....(RAMON CONFERMAMI VISTO CHE NE SAI UNA PIù DEL DIABLO.. ![]() non so che memorie monti.... |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ne hai molte disponibili vero?
![]()
#8 | |
Bannato
|
Quote:
oddio!!!!!!!!!!!!!!1non avevo visto la domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() allora sono fatturabili....ma per una cifra inferiore...(non di molto cmq) che sarebbe quanto le pago io in stock dal sommo che stà sopra di mee) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Stando alle notizie scarne che ci hai fornito, le schede dovrebbero essere queste: LINK!. Come si può leggere, esistono due "versioni" del packaging. A) FULL Retail: completa di tutti gli accessori hardware e con il software in bundle (drivers, utilitities, eventuali giochi) B) LITE Retail: nessun tipo di software, completa di un set di accessori hardware. Pensi di riuscire a saper qualcosa in merito dal tuo distributore? Una vota avuta conferma del prodotto, il resto delle info si può comunque averlo con qualche ricerca on-line. Per quanto riguarda il trattamento della garanzia, sembra che la Sapphire NON fornisca supporto diretto. ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ok dammi un pochito de tempo e ti dico tutto con precisione....
sicuro che la sapphire non garantisca direttamente??? quali case lo fanno§??? in casoi le prendo... sai lavarmene le mani in fatto di garanzia e farvi rivolgere direttamente a loro per me chiaramente è più pratiko.... ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, mi informo con maggior precisione nelle prox ore. A più tardi: mo se magna! ![]()
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
nono bravo stai facendo bene il tuo lavoro di mio informatore personale....
![]() ![]() ![]() a stò punto fammi sapere per benino....in caso valuto altre case e vi ammollo la garanzia su di loro!!!! sennò ramon CON TE ME TOKKA STARE IN ANGOSCIA PER TUTTO ILPERIODO DELLA warranty........ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
scusate, intervengo solo per dire che nuova costano 310€ per non parlare delle 98ppro con 256 mb che valgono 309€ nuove
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
where???linka non c"è problema
![]() cmq anche queste son nuove.... |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
appena vedo un amico mio onli gliel'ho chiedo, quindi non so sicuro che mi abbia sparato una stronzat@
per la 9800pro 256 mb ddr 2 2.2 ns la trovi a farmaservice ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
capisco....però ati....prima di mettere voci,,,,abbi la sicurezza....
![]() metteresti il link di farmaservice?? ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
www.farmaservice.it
e qui trovi la 9800pro sapphire a 351€ -iva =280€ http://www.clubdelcosto.it/catalogo/...cf=53&art=3293 |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
351 - iva è 292,5€! interessato ad una se è la full retail a 290€
Barton 2800+@2400 (200x12), Abit NF7-S rev 2.0, 2x512 ocz pc 3200 dual channel, Ibm 80 Gb, Maxtor 40 Gb, Maxtor SATA 160 GB, GeForce 7800 GS, lettore DVD Pioneer, Masterizzatore DVD, dsl 6 Mbit/s Fastweb |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
l'inutile conto 351/1.2 nn vale valesolo quando si parla di prezzi lisci come 100-200-300e ecc.
qui si fa 351-20%=280€ ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.