|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scelta difficile
ho un 1800+ volevo cambiare .
secondo voi spendo meno a prendere un 2500+ barton con mother nuova o celeron 2,6 ghz con mother ? anche come prezzo qual'è il + vantaggioso e + veloce ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
[OT]
Ti faccio una domanda che non c'entra nulla ![]() Ciao! [/OT]
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Re: scelta difficile
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
le memorie che ho nn mi ricordo , è un po' che nn faccio test , cmq nn sono il massimo , forse perchè le ho prese dopo che nn montavano i chip buoni !
grazie per il barton , avevo pensato proprio a quello dato che costano uguale e va molto meglio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
barton = ferrari
celeron =cinquecento questa e la similitudine apparte un piccolo fatto... la ferrari costa meno della cinquecento ![]() umm no forse non era questa ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: orbetello
|
Ti sconsiglio il celeron, è una specie di aberrazione che agonizzerebbe in eterno dolore davanti ai calcoli....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.