|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Aiuto canon a70 rotta?
ciao a tutti: problemone.
La mia Canon A70 non scatta più le foto con il flash: quelle senza si, ma se metto il flash forzato o automatico non fa niente, e dopo un po' che smanetto di spegne con la scritta "cambiare le batterie" (che sono appena ricariricate). L'apparecchio lo scorso agosto si era bagnato e per una decina di giorni non aveva funzionato tanto che avevo perso ogni speranza (forse qualcuno si ricorda di una discussione in proposito), poi per fortuna era resuscitata. Pensate che il problrma del flash sia collegato all'ossidazione del bagno di agosto? Perchè in questo caso la garanzia decade. Consigli ? Ringrazio Robi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Penso proprio che il bagnetto non lo abbia gradito!
Se sei fortunato ti salvi con una spesuccia e te la fai riparare(credo non in garanzia ovviamente..)
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Secondo me e gia tanto che e risustitata....
Se non erro era caduta completamente in acqua. Certo la riparazione potrebbe essere una soluzione ma..... ti conviene? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
però è strano che dopo 6 mesi si blocca se è per colpa dell'acqua...
potrebbe essere un guasto indipendente dalla caduta ?!?!?!?!?!? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Potrebbe... anzi, visto il tempo trascorso nel quale ha funzionato bene direi che è anche abbastanza probabile... però se la mandi in assistenza non penso ci mettano molto ad accorgersi che ha fatto un bagnetto...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.