|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
i VEGETARIANI di HWU
ecco qui un bel 3d x tutti i vegetariani del forum, potete esprimere motivazioni che vi hanno indotto a questa scelta, se di carattere etico (come x me), religioso o medico.
Sono ammesse anche ricette e\o consigli su prodotti. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
presente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io non capisco come si fa a rinunciare alla carne ...
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Io un po di tempo fa ci ho provato, ma alla fine non ci sono riuscito
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Lasciando perdere qualche religione indiana,il resto delle motivazioni sono soltanto una vera fesseria,soprattutto il pseudo-moralismoo del fatto che gli animali sono esseri viventi e quindi bisogna rispettarli (ossia non mangiarli).Ma porca miseria,pure i vegetali sono esseri viventi e se bisogna essere coerenti allora l'unica slluzione è bere solo acqua (dato che 'alcoll deriva dai vegetali).
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
edit
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 04-01-2004 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
oppure una di queste!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
poi il fatto che la caccia per divertimento sia criticata dagli ambientalisti posso pure essere d'accordo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
hey! il 3D è sui vegetariani!!!!!!!
qui mi sembra che stia divenendo una fiera della carne invece ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Rispettate le idee di tutti cmq!!
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ekkime
![]() vegetariano dal 1997 phobos che tipo di ricette ti servono in particolare? cioè non posso trascriverti nel 3d i libri di cucina che uso ![]() cmq x info chiedi pure ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ascolta figliolo ![]() a parlare di cose che non si conoscono si rischia di fare la figura di merda.... byez ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
appunto, pseudomarilsmi un ca22o!
se a uno nn stà bene mangiare carne e pesce perchè non trova giusto che vengano uccisi animali, gli si deve fare una morale? Lorekon, meno male che c'è qualkuno cn un pò di buon senso... x ricette, intendevo qualkosa di abb veloce, se no la mia mamma diventa pazza ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
INVITO TUTTI I BUONTEMPONI CHE HANNO POSTATO ALLA CA22O DI EDITARE, CHQ QUESTO è UN 3D SERIO, SPAMMATE DA UN'ALTRA PARTE, X FAVORE.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
Eccomi,vegetariano per etica,,perchè senza carne nn si muore,io dopo un anno sono ancora vivo e vegeto, senza altri amimali sulla coscienza.......
animalisti italiani ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.