|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[roma] Collezionismo: hd aperto + piastra p3=5€
Salve,
allora vendesi per collezionismo hd aperto con doppio piatto e testina integri, l'ho aperto era un 2gb aveva dei cluster rotti... Inoltre anche piastra p3 qdi brilliant I causa corruzione bios... Ve li appendete al muro, ve li mettete in bella mostra, fate come volete, volendo vi aerografo la piastra color argento... A solo 5€ Precedenza scambio a mano in roma acquisto in blocco... Ma posso anche spedire cmq!!! IN REGALO ALL' ACQUISTO -Pacco di cavi contenente: *Cavo jack maschio-maschio da attaccare alla scheda audio, ottimo per acquisire audio *Cavo per collegare modem seriali al pc *2 cavi telefonici del tipo tripolare-plug *2 cavi telefonici plug-plug *2 cavi d'alimentazione per pc *Cavo S-Video *Cavo audio RCA colore bianco *Altoparlante per pc *2 cavi audio femmina-maschio con connettore in oro (utilizzati come prolunga per cuffie) Inoltre: -Scheda audio ISA yamaha -Scheda modem ISDN TA isa siemens -Stampante canon bjc livin 3000 con cartuccia no cavo alimentazione Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 20-01-2004 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao. sono interessato alla piastra madre per P3 (coda).
Dimmi una cosa: il chip del bios è saldato o di quelli rimovibili su zoccolo? Ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq cioè capisco che sia roba di nessun valore, solo collezione, ma 5€ per hd e piastra mi pare ottimo!!! Non vendo separati ma cmq spedisco!!! Kristian0
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ok grazie, ma allora nn mi interessa. se il chip non era saldato mi sarebbe interessata. grazie lo stesso, ciao
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.