|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cagliari
|
Kit Ybris Stealth FULL AMD
ciao ragazzi ,io sarei interessato all'acquisto di un sistema di raffr. a liquido,specialmente per eliminare il rumore e per dare una spinta in + al pc. leggendo nel forum ho optato per il Kit Ybris Stealth FULL AMD cosa ne pensate?
E poi avrei qualche domanda da inesperto? 1)con questo kit cosa dovrei comprare per poter raffreddare anche la scheda video (futuro aquisto appena arriva gforce 5900xt)? 2)raffreddando anche la scheda video è ugualmente affidabile questo kit o corro rischi di troppo carico? il mio computer è amd 1800 , futura 5900xt, epox EpoX 8RDA3+, 512mb,40g. In futuro però dovrei prendere AMD Athlon XP3200+ Barton, andrà bene lo stesso questo kit o drovò cambiarlo???? Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Re: Kit Ybris Stealth FULL AMD
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
è ottimo....
se vuoi raffredare anche la gpu devi prendere il wb per le gpu.... stai attento a togliere il dissy dell''fx...rischi di togliere anche la gpu! ![]() il kit preso in considerazione da te va benissimo per sistemi socket A per cui dal duron 1400 a barton 3200 li puoi montare tutti.... in futuro ti basterà cambiare la staffa...e andrà bene anche con intel o A64 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e inquanto a rumore ,avrei degli effettivi benefici???
cioè moooooolto silenzio???
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
certo!
silenzio assoluto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate ragazzi,avrei un'altra domanda.
ho capito che con il kit stelt posso raffreddare cpu e gpu. ma come posso controllare la temperatura di questi.......per controllare le ram della scheda video è facile,basta toccare i dissipatori in rame e si sente se stanno scaldando troppo,ma per la cpu e la gpu come faccio,cosa bisogna comprare per mantenerli sotto controllo? ![]()
Vivi alla giornata e lascia che al futuro ci pensi il futuro. hp tm2-2100sl + windows 8 ![]() Ultima modifica di pinguino1981 : 18-01-2004 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.