|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[ba] duron 750 200 euro
ciao a tutti
devo fare l'upgrade del pc e quindi vendo il mio duron 750 p.madre luckystar ram 128mb sdram pc133 hd 15 gb lettore dvd 8x scheda video radeon ve 32mb mouse tastiera logitech usb gamepad padmaster union reality modem 56k interno Prezzo 200 euro posso aggiungere: masterizzatore lg 12x8x32x perfetto a 20 euro lettore cd/mp3 riovolt 40 euro lettore minidisc sony pc700 a 70 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Coda per il masterizzatore con ritocco di prezzo... verifica e consegna a mano; se smembri interessato a ram e hd e facciamo un bel blocco!
![]() |
#3 |
Member
|
dammi un giorno di tempo forse ho trovato qualcuno che vuole tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sarebbe comunque corretto che tu specificassi che hai messo l'annuncio anche altrove...e dovresti anche sottolineare la priorità all'acquisto di TUTTI i componenti che stai vendendo...altrimenti le code non avrebbero alcun senso!
Al momento per il mast dovrei essere primo ed unico...fammi sapere!
![]() |
#5 |
Member
|
non ho messo annunci in nessun luogo e' un mio parente che forse e' intenzionato a prendere il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok...
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.