|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Acqua Panna: Acqua à porter :)
Trovo che la pubblicità della acqua Panna 75 sia una delle più belle in assoluto degli ultimi anni: sia l'advertisement in tv che quello cartaceo lo trovo quasi perfetto. Sia dal punto di vista grafico che da quello audio (per lo spot tv).
Parola di (quasi) scienziato della comunicazione ![]() Che ne pensate? Sapete dirmi dove trovare immagini/video/materiale su queste pubblicità? non mi dite sul sito dell'h2o che ho già controllato ![]() ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips Ultima modifica di DUX : 09-01-2004 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Re: Acqua Panna: Acqua à porter :)
ops
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Posso dirti che le due canzoni usate per la pubblicità sono due canzoni del grande Franco Battiato cioè Luna e Shock in my town
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
piace anche a me. non è idiota come pubblicità se non altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quattro bamboccetti che bevono acqua, boh :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il bello che una volta gliel'hanno fatta tipo 200 volte in un giorno :eheh: Comunque che ha di intelligente una che abbina al vestito una bottiglia di acqua? ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "ULLALLAH, LA LALALA LALLAH!!!" Non credo sia materia prima del grandissimo Battiato (anzi, quasi quasi adesso mi ascolto "La cura") ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ormai la pubblicità è fatta di sole poppe e culi (o di bambini se la roba è per bambini) e di stupidi stereotipi. in quella pubblicità non c'è niente di tutto questo, solo un'idea simpatica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma il link che ho messo va bene?
si è vero, quello della levissima issima è anche peggio, sarà che io odio tutte le pubblicità a parte alcune ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() @ Nicky: forse l' intelligenza sarà poca... ma almeno c' è coerenza se poi abbini ANCHE il colore della macchina (carrozzeria E sedili..) , i capelli, quello che si mangia a pranzo.. ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La scelta di colori, lo stile di disegno (minimale), la dinamica e le animazioni, la sensazione che da nell'insieme è di prodotto di comunicazione studiato al dettaglio, da gente con i controcohones. Unico difetto/pregio: molto poco italiana nel concept. PS avete visto la pubblicità sui pullman?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
La odio!
![]() ![]() è carino lo slogan "Esce con tutti ma non esce mai da sola", ma "Acqua a Porter" sottolinea che è un'acqua "esclusiva", che solo chi è alla moda e "omologata" può berla... Le ragazzine stilizzate sono anoressiche e tristi, IMHO, e non danno idea di felicità, sempre IMHO cmq, riconosco che è diversa dalle altre... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Mi
|
Io guardo la ragazza.....dell'acqua non mi frega nulla....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' originale forse, ma se questo è il massimo che hanno da offrirci i pubblicitari siamo messi molto male.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.