|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Mame32: problema disposizione icone
Ciao a tutti
Premetto di utilizzare il Mame32 0.77 e l' ultimo set delle Mamu Icons (www.mameworld.net/icons) La cosa che mi si presenta quando voglio visualizzare le icone grandi (il tasto large icons) è alquanto strana. Tutte le icone si allineano nella parte inferiore del programma, vicino alla barra di stato, lasciando lo spazio sopra vuoto...vi assicuro che non è il massimo. Questo problema mi succede da ormai 4/5 revisioni del Mame prima no. Cosa ne pensate? Nel caso vi foste successo, come avete risolto? Grazie Ultima modifica di andreaxol : 06-01-2004 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho messo sul mio spazio web uno screen del Mame32...cosi vedete il "problema" che mi affligge
http://web.tiscali.it/andreaxol/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
già smanettato con le impostazioni?
premetto che le icone e tutto il resto non mi sono molto simpatici perchè mi rallentano il sistema (non mio quello dei miei cuginetti... e quindi non le ho mai usate, da qualche parte forse c'è un'impostazione particolare... io da poco ho scoperto che posso personalizzare la colonna di sinistra e aggiungere i filtri all'elenco.... ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato niente...
Anche senza set di icone il problema si presenta. Ho provato anche l' ultima versione del Mame32 Plus: stesso problema. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
ma compaioni così solo quando le icone sono poche o anche quando devi scrollare l'elenco? quando sono a casa provo a dare un'occhiata... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Solo quando ne ho poche...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.