|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
CHe programmino per catalogare i propri CD ( audio e data)?
Quale programma mi consigliate per creare un archivio dei miei CD ( di audio, di foto, di dati vari), del tipo che inserisco i vari cd, il programma ne crea un database cosi' poi posso ricercare un file e mi dice in che cd lo trovo...
Grassie !!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
non e' male DiskLib ma non ha la funzione x esportare il database con i dischi in altri foramti (es: html)... Non c'e' nessun altro programma (possibilmente free) x catalogare i dischi/mp3?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
fatti un giretto su collectorz.com !!!
trovi catalogatori per movies, books, mp3, ecc.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Questo interesserebbe anche a me...il problema e' che io ho piu' di 3000 CD da catalogare
![]() Su collectorz ci sono solo shareware...e fanno piu' di quel che ho bisogno (in pratica molte delle sue funzioni sarebbero pressoche' inutili per me).Alla fine mi sa che continuero' ad usare Excel ![]() A meno che non ci sia un'alternativa Free e che faccia solo quello
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.