|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Problema con router Netopia 4541
ciao a tutti
sfrutto una normale adsl 256k alice e mi servirebbe collegare con questo router anke un altro pc e premetto ke nn avevo mai installato un router fino ad ora ma avevo il modem normale usb il problema è questo: installo il router e configuro i parametri --> il router riceve la linea adsl come si legge sul pannello di controllo ---> nn si connette mi potreste suggerire la configurazione per l'adsl alice? o ke ne so consigliare qualke driver autoinstallante... nn riesco a far fungere sto router ![]()
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Intanto devi capire se sei PPPoA o PPPoE. Devi inserire i tuoi dati (username, password), DNS ( puoi usare 212.212.216.216 e 195.110.128.1 ) .
Poi cercati i valori VPI e VCI. VPI deve essere 8, VCI 35. Se hai anche da selezionare la "Encapsulation Mode" metti vcmux prova un pò
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.