|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
help su divx/xvid scaricati dalla rete
Qualcuno può indicarmi il nome/i del programma che permette di riprodurre spezzoni di films che si stanno scaricando con i più comuni programmi di peertopeer (io uso win mx).
Purtroppo sempre più spesso mi succede di completare il download di un film, ma nel momento in cui avvio la riproduzione (prima del completamento del file purtroppo non è possibile!!) mi accorgo che si tratta di qualcosa che non ha nulla a che fare con il titolo del film stesso...insomma sono quelle che in gergo si chiamano bufale!!! Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi! Saluti al forum
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Vlc è un player free,e di solito li apre anche se incompleti.
Altrimenti con Divxfix si rifà l'index e poi lo guardi ccon qualsiasi player(sempre che non sia in scaricamento). Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Vlc li apre anche mentre sta scaricando
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Se no anche avipreview dovrebbe funzionare
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
grazie mille per le vostre "dritte"... ho scaricato ed uso divxfix e così riesco a vedere se si tratta di bufale...certo vlc non sarebbe male se mi permette di controllare (riprodurre il file) mentre lo sto scaricando, ma non riesco a trovare un link da dove poterlo scaricare, trovo solo la versione per Mac e linux....potreste darmi quest'ultimo aiutino?? ![]() Grazie ancora per la vostra gentilezza.......
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
lo provo subito, grazie mille!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io uso avipreview e funziona bene.
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.