|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
per gspot ho il codec ma non riesco a vedere!
Allora il problema è questo:
ho un file xvid che gspot mi analizza regolarmente. In allegato trovate lo screenshot del risultato. Ma poi ne usando il render di prova del gspot stesso ne con mediaplayer riesco a visualizzare o ascoltare niente, l'errore che mi dà è " DirectShow was unable to render the file. Following is the error it reported: 0x80040111: [unknown]". QUalcuno mi sa aiutare e dire perchè fà così? cosa devo fare per visualizzarlo? grazie a tutti. PS Già che ci siete se avete qualche suggerimento o link su come convertire divx in dvd, benaccetti! Io ci ho provato un paio di volte con tmpeg enc e poi dvd author ma mi esce un errore tipo, se ricordo bene, invalid flag pointer o qualcosa di simile
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ecco l'allegato e scusate la pessima qualità!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prova una cosa strana ma vera, credo. Con Mini Avic FourCC Changer (è dentro il coded xvid di Nic) seleziona il file xvid e metti in entrambe le caselline DIVX. Non è certo che funzioni, ma prova, e fammi sapere. Con i xvid è spesso così.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche altro suggerimento? in effetti guardando il risultato di gspot, alla voce "stat" della prima sezione file si legge: An invalid chunk has been encountered in the list containing the A/V frame data. Though not as serious as a corrupt header, it may still be serious enough to prevent the file from rendering correctly. Details: While processing chunk /RIFF:AVI , found bad length value 1028456448 at file offset 0x2acc419a Cosa significa?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma, quello che farei io è provare con Avifix. E sopratutto vedere se Virtualdub lo apre: se si basta, credo, risalvarlo con "direct stream" del flusso video e audio, magari dopo aver tagliato qualche keyframe corrotto.... forse.... prova
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.