|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
FFXI su un macinino
![]() Oggi un mio compagno di classe mi ha implorato aiuto perchè ha comprato FFXI e ha problemi quando gioca on-line. In pratica una volta su venti gli si connette al server mentre le altre 19 torna a Windows... ehm lui ha un celeron 700 mhz e una geffo 2 ![]() Non credo che siano problemi hardware perchè se ogni tanto riesce ad entrare vuol dire che l'hw va bene, non credo che siano i server intasati perchè il gioco è a pagamento e dubito che offrano un servizio scadente. Insomma, secondo voi cosa può essere? ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
OT
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() upettino!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Boh, il mio amico ci gioca tranquillamente, provato ad aggiornare i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: OT
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
col pc1 ci gioco molto bene
![]() cmq fagli fare il benchmark e vedi quanto totalizza inoltre quand'e' che torna in Win? quando sei gia' nel gioco o durante playonline? ciaps
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cavolo io questo non capisco, perchè se almeno ogni tanto gli parte vuol dire che l'hardware regge....anche se con un 700 mhz non so dove creda di andare. Mi ha detto che ha aggiornato tutti i driver...boh! ![]() Sono disperato + che altro perchè finchè non gli risolverò il problema mi scassera a me le balle, uffa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Artefatti video? Ha mica overcloccato la povera Geffo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Macchè...io mi sono già meravigliato che sia stato capace ad aggiornare i driver da solo...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.