|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
[VERSILIA - PI] Athlon XP1800+ completo
ciao a tutti, vendo il seguente PC completo causa rinnovo hw:
-AMD Athlon XP1800+ (socket A) -Gigabyte 7VA VIAKT400 DDR400 AGP8X ATA133 -dissipatore più ventola TITAN (silenzioso con 1 mese di vita) -Case King Plus miditower ATX + ali300W (con foro "artigianale" x ventola laterale e 2 ventole 8x8 cooler master prese il 31/12/03) -Modulo DIMM 256mb DDR (PC2100) -HDD Western Digital 400BB 40gb UATA100 7200rpm 2mb -Floppy drive -XFX GeForce4 MMX 64mb DDR DVI TvOut -Liteon ltd 163 DVD-ROM; 16x48 interno EIDE -Masterizzatore Philips 8x48x32 NON FUNZIONA* -Cavi necessari Assemblato, perfettamente funzionante, mai overcloccato, temperatura attuale con case chiuso 41°cpu, 27°case a 22° esterni, win2000sp4 installato: 350euro **VENDUTO** Ultima modifica di dan8 : 07-01-2004 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
se decidi
di smembrare ti prenoto scheda madre e processore!
Consegna a mano a pisa o livorno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Castiglione della pescaia
|
Athlon XP1800+ completo
se ci mettiamo d'accordo te lo prendo io il computer sono della zona di livorno fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Fermo
|
se smembri potrei acquistare l'80% del pc..
cmq se dici di aver acquistato tutto da da Essedi il 14/10/02, puoi mandarmi il numero di fattura che controllo la validità della garanzia visto che mio zio è socio della società? la garanzia dura fino al 14/10/04 sui tutti i prodotti. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cerco di non smembrare quindi per ora ho contattato cimabue60 in pvt
@antwal risposto in privato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusate ma ho concluso poco fa l'affare con un amico in privato.
Ciao p.s mi sono rimasti il case+alim, ed il masterizz da provare che svenderò nel mercatino adatto p.p.s spero di non aver fatto nulla di "illegale" per il mercatino trattando esternamente...se così mi spiace...cmq nn ho trovato nulla al riguardo nei manifesti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il masterizzatore te lo prendo io... dimmi il prezzo, considera che è rotto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Castiglione della pescaia
|
domanda?
a quanto hai venduto il tutto meno quello che ti è rimasto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@antwal
provo se funziona cmq...e mi devi illuminare sulle poste visto che nn ho mai spedito pacchi(soprattutto sapere a quanto ammontano le spese postali). cmq ho scritto che è 8x48x32!!!! ![]() @cimabue60 300 in effetti è stata una questione annosa(anche trovare il prezzo da mettere sul forum)....nn posso sapere con precisione se il prezzo di tutti i componenti è quello più onesto....non sono un esperto di usato ed ho iniziato a vedere questa sezione del forum da pochi giorni, poi valutare monetariamente il fatto che tutto funzioni è impossibile. Ora sono in attesa di un barton2500 in un fiammante case chieftec blu...ma questi non li vendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dan8 - info poste
PaccoCelere 3
Il modo veloce per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia (escluse 33 piccole località), con consegna a domicilio in 3 giorni, sabato e festivi esclusi. Paccocelere 3 prevede fino a tre tentativi di consegna: il terzo in data e ora concordati con il destinatario. Sul secondo avviso è indicato l'indirizzo presso il quale ritirare il pacco (dal giorno successivo). Il costo è di 7,00 euro Maggiorazione contrassegno: 2,80 euro Assicurato: ?? PaccoCelere 1 Il modo veloce per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia (escluse 33 piccole località), con consegna a domicilio in 1 giorno, festivi esclusi. Paccocelere 1 prevede fino a tre tentativi di consegna: il terzo in data e ora concordati con il destinatario. Sul secondo avviso è indicato l'indirizzo presso il quale ritirare il pacco (dal giorno successivo). Viene consegnato anche il sabato. Costo spedizione: 12,00 euro Maggiorazione contrassegno: 4,40 euro. Assicurato: ?? Pacco Ordinario Costo spedizione: 5,16 Euro (mi sembra) Maggiorazione contrassegno: ?? Assicurato: ?? Per seguire la vostra spedizione è facilissimo: basta seguire questo link http://www.poste.it/online/dovequando/ e mettere il codice del pacco. Per il pacco ordinario è prevista tracciatura solo telefonicamente tramite il 803160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok...la situazione del masterizzatore è questa:
non va! ![]() credo siano problemi di lente, visto che la periferica viene riconosciuta correttamente ma i cd saltano e la lucetta di lettura lampeggia all'infinito (con ogni tipo di cd indistintamente). Anche di questo ho la fattura di vendita (presso chl il 05/07/00....e mi si è rotto il 08/07/03...quando si dice 3 anni di vita!!). Per il prezzo direi 15euro spese comprese (pacco ordinario+contrass+pacco poste= 9.54 euro...sono più le spese di spedizione ![]() Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.