|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Official "Febbre" clan
Bene, visto che non cè, lo inventiamo!
Si, sto parlando proprio della febbre! (quella che ti tiene a letto!) ![]() Cosa possiamo fare per difenderci? (apparte il vaccino, che NON ho fatto!) Chi l'ha già avuta? E' pensate come quella dell'anno scorso (mi ha fatto andare a rotoli un anno scolastico!)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nonr iscuote il vostro interesse?
Facciamo gli sperguri assieme ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
febbre clan... bel nome...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
te hai la febbre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
pure io! ![]() vediamo se cè qualche utente malato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Io ho la febbre...praticamente 38...ma stasera esco lo stesso, dopo aver preso un'altra pasticca di tachipirina...speriam bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Verona
|
io ho l'influenza!!
![]() secondo voi se bevo sto male poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adesso non ho la febbre,ma anch'io mi ammalavo 3-4 volte all'anno.Ma da quando faccio il vaccino al max 1 volta con 37,2 di febbre(una settimana di mutua la faccio!
![]() Ovvio che bisogna distinguere l'influenza dalle malattie da raffreddamento,quallo è un altro discorso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
sano anzi supersano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io ho la schiena che si spella..mi sono scottato col sole..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma le tachipirine non eran supposte???????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ...altrimenti c'è lo sciroppo, le pastiglie (di paracetamolo, quelle ke di solito ingurgito io) e forse anke le bustine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
io ho sempre usato Supposte (sarà per quello che preferisco farmi curare da madre natura?????) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi a cosa serve sto thread? ![]() Ha trovato una funzione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Mi è venuta la febbre quest'anno il 23 di dicembre che era il mio comppleanno e quindi compleanno e natale a letto..ce l'hjo avutoa per diversi giorni e adesso ho ancor aun po' di tosse e raffreddore. Almeno mi son rimesso per il capodanno
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi con tutti i mali che ho potrei divenire il mod di questo 3d all'istante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
beh, magari se te la sei beccata adesso non te la becchi piu
![]() Anhce se ci sono 3 ceppi in circolazione questo anno.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io sto bene , ne febbre ne nulla , e dire che ieri mi so surgelato le mani a Saint Vincent in Val D 'Aosta......a mezzanotte nel lanciare razzi e petardi da una mega balconata col freddo gelido e circa -5 - 8 di temperatura vai di montone rulez........
![]() ![]() poi al ritorno in macchina ho settato il climatizzatore a 35 gradi .....arrivato a casa parcheggio nel box esco e a momenti mi surgelo vivo..... ![]() ![]() = mi e' andata di lusso.....sara' che mi son bevuto un sacco di alcolici.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.