|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Correzione foto --->Che fareste??
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!
Come posso correggere queste 2 foto?? Lo sfondo va bene anche se resta sfocato, ciò che mi interesserebbe sarebbe fare in modo che le persone non vengano disturbate! E' possibile??? Sparate pure tutte le idee che avete! http://utenti.lycos.it/involleypino/1.jpg http://utenti.lycos.it/involleypino/2.jpg PS Uso photoshop 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
prova con un po di timbro clone-.. sembra che ti abbiano preso foco i capelli ![]()
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 04-01-2004 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
piccolo regalino, l'altra non ho voglia di farla, troppo sonno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa RED-3D ma come hai fatto???!!!!
![]() ![]() Era proprio ciò che stavo cercando!!!!!!!!!!!!!! Dammi qualche info ti supplico!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie grazie grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Questo è l'unico strumento che puoi usare per recuperare il viso della faciulla ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Monpracen
|
non male , ma l'altra mi sembra più complicata da fare.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e per lo sfondo avete qualche consiglio di cosa fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bhè per lo sfondo è più semplice.Non ti convieene aggiustarlo Ti ritagli i personaggi in primo piano e te li incolli sullo sfondo che vuoi possibilmente su livelli diversi
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Se uso + livelli non si può + salvare come bmp giusto? Cosa si può usare allora? Grazie ![]() (scusate ma ho una foto simile da aggiustare ![]() Ultima modifica di Furbetto : 06-01-2004 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
usi photoshop , giusto?
Apri la tua foto. Con lo strumento selezione (lazo normale o calamitato ) ti ritagli i tuoi personaggi. Vai in modifica->copia.Apri una nuova foto scegliendo delle dimensioni un pò maggiori della selezione.->modifica->incolla. Ti si crea in questo modo un nuovo livello su cui hai le figure ritagliate. Ti scegli uno sfondo qualsiasi da un'altra foto.->ctrl+a e seelezioni tutta la foto. la copy come hai fatto prima e la incolli su qualla dove hai messo i personaggi. Sposti il livello dello sfondo sotto quello delle figure e il gioco è fatto. Poi agendo sui singoli livelli ti puoi regolare le condizioni di luminostà in modo da adattarle all'ambinete e ai personaggi.Poi vai in file -> salva una copia e scegli bitmap o jpeg o quello che vuoi. ![]() scusa gli errori di ortografia , ma data l'ora non ci sto più tanto con la testa. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Perfettissimo, grazie 1000 ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.