|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Oriana Fallaci Vs Adel Smith
così, per cuiosità l'altro giorno, in biblioteca mi son pigliato il libro LA RABBIA e L' ORGOGLIO (di Oriana Fallaci) e L'ISLAM CASTIGA ORIANA FALLACI (di Adel Smith ?).
Ho letto il primo, sto finendo il secondo. Mai letto un cacatoio simile. Con le parole della Fallaci: Sono uno lo specchio della merda dell'altro: cominciare da qualsiasi a rotazione! Voi che ne pensate? Li avete letti?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io l'ho detto sempre che l'estremismo non è mai giusto..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Non li ho letti e non mi interessa... non credo che abbiano punti di vista molto obiettivi sulle vicende....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Adel Smith ha scritto anche:
"Iddio Maledica L'America" libro in cui ci sono anche interventi di Gino Strada, Noam Chomsky, George Galloway, Israel Shamir e Padre L. Kobti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Oriana Fallaci Vs Adel Smith
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Oriana Fallaci Vs Adel Smith
Quote:
grazie per la recensione, anche se la fallace aveva già detto che il suo libro fosse una merda!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
lo leggero' domani
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ottima idea in effetti quella di prenderli in biblioteca, anche io avevo un po' la curiosita' di leggere quelle che mi aspettavo essere delle farneticazioni molto simili nella loro diversita'... ma non ci avrei speso manco 1 euro per entrambi
quasi quasi mi informo se li hanno...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Voglio un Celebrity Death Match tra la Fallaci e Smith (sperando che si annientino a vicenda).
Saluti, CappelloPower P.S. Scusate l'ot ma il titolo del thread mi ha tratto in inganno.
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Occhio che adesso spunta fuori Wolf dall'oltretomba digitale Non toccate la Fallaci!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
Per quello li ho presi! l'euro non li darei ne all'una ne all'altro.. solo per carità magari, anche se... la Fallaci è una bella testa calda. Cmq questi 2 titoli sono una lettura che in certi sensi non dovrebbe mancare.. sono piccoli, facili, pratici e veloci, e pieni di numerosi spunti. Ciao
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
Comunque veramente assurdi entrambi, appoggio il celebrity deathmatch. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
peccato che la fallaci si sia rincoglionita così.. avevo letto un suo libro sul vietnam (niente e così sia) veramente stupendo e senza pregiudizi. Si vede che la vecchiaia l'ha inacidita.
Bello anche il libro che ha fatto sulla conquista della luna... anche quello senza infarciture di morali e giudizi personali. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
La Fallaci ormai intellettualmente è una mummia,Smith forse è anche peggio,forse...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti