Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2004, 01:58   #1
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
come rovinare un'amicizia fantastica..

..bel capodanno quello passato da me..si, come avevo detto ho pasato il capodanno con degli amici in una casa in affitto e sono riuscito a rovinare l'amicizia con la mia migliore amica...già dalla prima sera (30 dic) le cose sono andate male...lei aveva un pò bevuto, ma io sono arrivato dopo (altrimenti non avrebbe bevuto), le girava la testa e le sono stato accanto tutta la sera, ma per la rabbia ho riempito di cazzotti il frigo e la mano si è gonfiata...oggi ancora peggio...lei era arrabbiata con degli amici ed era triste, di conseguenza lo ero anche io, quando ha pianto, dalla rabbia ho dato una scarica di cazzotti sulla spalliera di legno del letto..Risultato:
Spalliera distrutta (va ripagata), mano destra rotta e la mia migliore amica si è arrabbiata perché giustamente mi sono comportato da bambino e l'ho fatta preoccupare!!
Ora sto malissimo...ho una crisi che dura da ore, piango, , lei è rimasta delusa da me, ma mi sono reso conto di aver fatto una cazzata..sto malissimo...non so proprio che fare se non piangere...scusate il mio sfogo...non riesco più a fare niente...ai miei ho nascosto tutto...scusate ancora..
Old 02-01-2004, 02:02   #2
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Succede,ognuno reagisce in modo diverso alle arrabbiature.Un mio amico pensa che si è arrabbiato in macchina con la morosa,si è fermato sul ciglio è ha dato un pugno a un segnale stradale:mano rotta,serata finita all'ospedale.Gli chiederai scusa domani,quando l'aria si calma.Di persona,mi raccomando,niente sms
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 02:07   #3
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002

Ultima modifica di ivanao : 02-01-2004 alle 02:13.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 02:07   #4
ivanao
Senior Member

Ultima modifica di ivanao : 02-01-2004 alle 02:13.
Old 02-01-2004, 02:07   #5
ivanao
Senior Member

ma .

Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:17.
Old 02-01-2004, 02:10   #6
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ivanao
ma scusa xke ti mettei a dare pugni se lei sta male? io i pugni li mollo se qualcosa mi fa girare tantissimo!
wè abbiamo capito
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 02:10   #7
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da ivanao
ma scusa xke ti mettei a dare pugni se lei sta male? io i pugni li mollo se qualcosa mi fa girare tantissimo!
scusa lo puoi ripetere un'altra volta?

ho la vista appannata stanotte
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 02:12   #8
ivanao
Senior Member

.

Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:17.
Old 02-01-2004, 02:13   #9
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

secondo me hai sbagliato reazione
sarai impulsivo di carattere probabilmente

sicuro che domani sarete di nuovo amici come prima
Old 02-01-2004, 02:21   #10
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
io ci sn riuscito adesso Verro.. o almeno 3-4 ore fa
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 02:24   #11
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
eh, ragazzi la violenz-o-matic con le donne non porta a niente di buono. mai.
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 02:25   #12
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
ehi io nn ho usato la violenza...

vabbuo byez
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 02:26   #13
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ehi io nn ho usato la violenza...

vabbuo byez
[fa]
buhauhaua
ho appena finito di leggere il thread su kissme
[/fa]
Old 02-01-2004, 02:39   #14
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: come rovinare un'amicizia fantastica..

Quote:
Originariamente inviato da Verro
..bel capodanno quello passato da me..si, come avevo detto ho pasato il capodanno con degli amici in una casa in affitto e sono riuscito a rovinare l'amicizia con la mia migliore amica...già dalla prima sera (30 dic) le cose sono andate male...lei aveva un pò bevuto, ma io sono arrivato dopo (altrimenti non avrebbe bevuto), le girava la testa e le sono stato accanto tutta la sera, ma per la rabbia ho riempito di cazzotti il frigo e la mano si è gonfiata...oggi ancora peggio...lei era arrabbiata con degli amici ed era triste, di conseguenza lo ero anche io, quando ha pianto, dalla rabbia ho dato una scarica di cazzotti sulla spalliera di legno del letto..Risultato:
Spalliera distrutta (va ripagata), mano destra rotta e la mia migliore amica si è arrabbiata perché giustamente mi sono comportato da bambino e l'ho fatta preoccupare!!
Ora sto malissimo...ho una crisi che dura da ore, piango, , lei è rimasta delusa da me, ma mi sono reso conto di aver fatto una cazzata..sto malissimo...non so proprio che fare se non piangere...scusate il mio sfogo...non riesco più a fare niente...ai miei ho nascosto tutto...scusate ancora..

Adesso stai tranquillo sono cose che succedono , sei piccolo hai dei comportamenti istintivi non hai fatto nulla di grave , tra' un po' ripenserai a quello che ti e' successo sorridendo , la tua amica se e' veramente tale ti perdonera'.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 02:52   #15
Horatio
Bannato

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
Lei beve come una spugna ed è delusa da te, lol.
Horatio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 03:07   #16
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Scusa ma io non credo tu abbia fatto niente di male!
L'hai delusa?
Perchè hai preso a pugni un oggetto per la rabbia?
Ma stiamo scherzando
Non sono certo queste sciocchezze che deludono una persona.....

Ultima modifica di Norbrek™ : 02-01-2004 alle 03:10.
Norbrek™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 03:09   #17
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Gli chiederai scusa domani,quando l'aria si calma.Di persona,mi raccomando,niente sms
concordo pienamente su questo, aspetta domani e vedrai che le cose torneranno a posto, in fondo l'hai fatto perchè tieni moltissimo a lei, e sicuramente questo l'ha capito
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 04:18   #18
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: come rovinare un'amicizia fantastica..

Quote:
Originariamente inviato da Verro
Sinceramente, senza volerti attaccare o offendere, mi sembra che tu abbia perpetrato un comportamento piuttosto infantile e ridicolo... A parte che non vedo il motivo per fare quello che hai fatto, secondo credo che tu debba imparare a controllarti, quelli che si spaccano le mani per tirare cazzotti alle cose non li ho mai capiti, per me non sei stato molto sveglio di cervello, lucido se vogliamo!

Quando mi capita di inalberarmi di brutto distruggo tutto ma mai e poi mai mi verrebbe in mente di fare una cosa cosi' stupida come spaccarmi una mano.

A posteriori mi risulta facile parlare, cmq comprendo la tua rabbia, ho passato momenti simili e effettivamente la lucidita puo' venire meno, ma, ripeto, non mi sembra una situazione tale da giustificare il tuo impeto distruttivo!

Sempre senza offesa naturalmente. Spero che ti si schiariscano presto le idee, vedrai che non hai buttato un'amicizia, con una buona discussione tornera' tutto a posto IMHO.

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 04:38   #19
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Verro impara una cosa.... quando una tipa ci rimane male per qualcosa mai fare spettacolini o farsi vedere tutti dolci e comprensivi e magari incazzati (poi per una cosa non tua... boooooooohhhhhhhhh...)...

La cosa migliore è essere disponibili a prendere qualcosa e dire meno parole possibili (cioè dai che passa e sono periodi... ecc ecc) sdrammatizzando...

Perchè queste cutele? Perchè alla fine l'inculato di turno ci rimane sai chi? L'amico premuroso... pure troppo...

Incarta e porta a casa per stavolta ma la prox non ricaderci...

Adesso che fare... ci vai e le dici con molta serenità che è stato un periodo un pò particolare pure per te e che ti dispiace. Niente piagnistei e nemmeno commiserazioni. Voce ferma e tranquillità. Giri i tacchi e vai. Questo è il massimo adesso.
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 10:00   #20
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
anche io anni fa diedi un pugno sul piano di un tavolo e mi ruppi il 5° metacarpo,al pronto soccorso i dottori ridendo dissero :"ecco un altro che ha litigato con la ragazza"
da non fare mai,ci si rende ridicoli e basta

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian