Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2003, 19:32   #1
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
criceti o caccole?

buon scaccolo a tutti!
stò notando che in questi ultimi gg, stò scaccolando ben oltre la mia media (12 caccole al gg..) e sono arrivato quasi a 16...
sono i miei criceti che scaccolano di più?
o sono le caccole che sono più leggere?
secondo voi?
Old 28-12-2003, 22:20   #2
KyroX
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
Io qualke giorno fa ho scoperto ke avevo un pc ke non scaccolava più -.- Seti driver nn uppava e non scaricava e appena rimesso in funzione la media è passata da 4 a 9
Io scaccolo di + perkè essendo a casa accendo i pc alla mattina e non al ritorno da scuola e cmq faccio + tardi alla sera ^^
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000
KyroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 10:19   #3
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da KyroX
Io qualke giorno fa ho scoperto ke avevo un pc ke non scaccolava più -.- Seti driver nn uppava e non scaricava e appena rimesso in funzione la media è passata da 4 a 9
Io scaccolo di + perkè essendo a casa accendo i pc alla mattina e non al ritorno da scuola e cmq faccio + tardi alla sera ^^
io ho i 2 pc sempre (24h all gg) che scacolano... ormai da quasi 1 anno... (con gruppi di continuità...)
e la media è sempre stata 11 o 12 caccole...
Old 29-12-2003, 14:46   #4
Dirk Pitt
Senior Member

L'Avatar di Dirk Pitt

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
Beh effettivamente 4 delle ultime 18 caccole che mi son capitate erano di quelle "bacate" che vengono completate dopo il 2-3% di scaccolo...
Cmq il mio principale incremento è dovuto al portatile nuovo che scaccola a manetta (peccato che naso si sia imboscato tutte le caccole verdi... )

Ultima modifica di Dirk Pitt : 29-12-2003 alle 14:52.
Dirk Pitt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 15:49   #5
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da Dirk Pitt
omissis..
Cmq il mio principale incremento è dovuto al portatile nuovo che scaccola a manetta (peccato che naso si sia imboscato tutte le caccole verdi... )
le caccole verdi sono MIE! .
e ora come ora nn se ne trovano in giro.. almeno io nn le trovo.. magari sono in quelle caccole che nn posso far controllare da setispy...

ps (nn leggete oltre questa riga.. è un messaggio segreto... )

messaggio segreto x le caccole verdi dell'universo.

FATEVI TROVARE!!!! UFFA!!

fine ps (da quì potete ricominciare a leggere.. mi raccomando!)

Old 31-12-2003, 00:30   #6
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
io ho aumentato la mia media perchè ora tengo i 2 pc accesi insieme 24/24 mentre prima li alternavo e non girono e notte, li spengo solo quando vado via di casa per molto (perchè lo dicono i miei altrimenti....pfui.... ) per esempio domani vado via per 1 giorno e mezzo/2 quindi.....spenti....
però l'ho messo in esecuzione automatica nel profilo del mio babbo.....e se vuole andare su internet (al 90 percento usa il pc per quello) deve accendere anche quello che fa da server (anche lì è in esecuzione automatica....... )
.....da gennaio c'è anche il portatile......
però non funzioneranno tutti e 3 insieme
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian