|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ma i simpson?prima alle 14 e 05 adesso tolti proprio dal palinsesto?
sapete qualcosa?
sul sito di italia1 anche oggi nn lo faranno e nn ci sono nemmeno tra i programmi dei cartoni. mi viene in mente solo una cosa da dire D'OH!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
devono lasciare spazio a campioni , forse vogliono allontanare i giovani da italia 1 ., bho
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
l'unico programma che mi faceva guardare la tivviù ![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hanno stufato anche loro. Le ultime serie fanno abbastanza schifo
![]() ![]() Cmq, che palle con sta mania dei reality... ovunque e a qualunque costo! Chi gli spiega che gli italiani non sono tutti dei deficienti patentati come le vecchiaccie e gli idioti che guardano quei programmi?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ma non è possibileeeeee
almeno mettessero i futurama! tutto per fare spazio a quella STRONZATA di campioni che nessuno segue ma vaffanculo. era uno dei pochi programmi seri e divertenti zioken... la tv ormai sta diventando completamente spazzatura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
[...] bestemmiando allegramente vorrei capire come cazzo mai c'è sta merda di campioni. ma cosa cazzo devo fare per non vedere sta merda ????
devo fare un attacco kamicazze contro quella fottuta mediaset per fargli capire che mi fa cagare e voglio i simpson??? [---] altre bestemmie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Ma infatti dai! Non è possibile!!! Che televisione di m...a che abbiamo in Italia!
![]()
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
si potrebbe mandare una lettera a mediaset,per dirgli che de vede ste cazzate ce nemo pieni i coglioni.
cmq per vedere cartoni animati esiste sempre il mulo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
campioni - la fattoria - l'isola dei famosi - il glade fratello.
sono uno peggio degli altri, ma sempre meno di quelli che li guardano... hanno degli share paurosi, mi verrebbe voglia di prendere uno ad uno ed insegnare loro un pò di tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
'co zio!
già mi hanno profondamente deluso togliendo southpark dalla tv, ora se tolgono i simpson per fare spazio a COGLIONI ![]() ![]() italia1 mi sta davvero deludendo. va bene zelig è passato a canale5, ma rimpiazziarlo con una banda di sfigati con mi pareva proprio il caso. l'unico programma visibile è quello di luca e paolo, ma per il resto si salva davvero poco. e che dire di lucignolo? certi servizi erano davvero di scarsissimo interesse e attualità. figuratevi che addirittura non riesco più a vedere nemmeno il tg (studio aperto). ok, scusatemi, mi sono forse fomentato troppo, ma italia1 fino a un paio di anni fa era davvero una bella rete tv.Ora c'è davvero bisogno che si facciano un esame di coscienza e si rimandino svariate volte.
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
vabbe sono smpre su fox
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
da domani dovrebbe partire la nuova serie dei Simpson... almeno credo
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e lo chiami pure TG? ![]() ma per favore! è quasi peggio del tg 4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io infatti li vedo su fox.
pero' perchè nn prepariamo delle lettere precompilate da mandare tutti a italia 1? come già una volta si fece e io partecipai. basta con questo reality...... COGLIONI NEL CULO... (sigla di gigi d'alessio)
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
mi puoi dire la frequenza? tnx edit: uhm.... Quote:
Ultima modifica di xenom : 10-01-2005 alle 14:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.