Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2005, 12:22   #1
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
ma i simpson?prima alle 14 e 05 adesso tolti proprio dal palinsesto?

sapete qualcosa?
sul sito di italia1 anche oggi nn lo faranno e nn ci sono nemmeno tra i programmi dei cartoni.

mi viene in mente solo una cosa da dire D'OH!
Old 10-01-2005, 12:33   #2
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
devono lasciare spazio a campioni , forse vogliono allontanare i giovani da italia 1 ., bho
Old 10-01-2005, 12:47   #3
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

l'unico programma che mi faceva guardare la tivviùche marci!!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 12:49   #4
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Hanno stufato anche loro. Le ultime serie fanno abbastanza schifo anche se sono sempre meglio di Campioni

Cmq, che palle con sta mania dei reality... ovunque e a qualunque costo!

Chi gli spiega che gli italiani non sono tutti dei deficienti patentati come le vecchiaccie e gli idioti che guardano quei programmi?

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 12:50   #5
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
ma non è possibileeeeee
almeno mettessero i futurama!

tutto per fare spazio a quella STRONZATA di campioni che nessuno segue ma vaffanculo.

era uno dei pochi programmi seri e divertenti zioken... la tv ormai sta diventando completamente spazzatura
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 12:52   #6
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
le vecchiaccie
donne di una certa età
Old 10-01-2005, 12:53   #7
Mr. Framerate
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
donne di una certa età
Vecchia rincoglionita
Mr. Framerate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 12:54   #8
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Vecchia rincoglionita
ho solo 20 anni
Old 10-01-2005, 13:22   #9
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
[...] bestemmiando allegramente vorrei capire come cazzo mai c'è sta merda di campioni. ma cosa cazzo devo fare per non vedere sta merda ????

devo fare un attacco kamicazze contro quella fottuta mediaset per fargli capire che mi fa cagare e voglio i simpson???

[---] altre bestemmie infinite
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 13:27   #10
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Ma infatti dai! Non è possibile!!! Che televisione di m...a che abbiamo in Italia!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 13:41   #11
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
si potrebbe mandare una lettera a mediaset,per dirgli che de vede ste cazzate ce nemo pieni i coglioni.
cmq per vedere cartoni animati esiste sempre il mulo
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 13:46   #12
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
campioni - la fattoria - l'isola dei famosi - il glade fratello.

sono uno peggio degli altri, ma sempre meno di quelli che li guardano...

hanno degli share paurosi, mi verrebbe voglia di prendere uno ad uno ed insegnare loro un pò di tv
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 13:48   #13
klimt78
Senior Member

L'Avatar di klimt78

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
'co zio!
già mi hanno profondamente deluso togliendo southpark dalla tv, ora se tolgono i simpson per fare spazio a COGLIONI significa che non ci stanno proprio con la testa.
italia1 mi sta davvero deludendo.

va bene zelig è passato a canale5, ma rimpiazziarlo con una banda di sfigati con mi pareva proprio il caso.
l'unico programma visibile è quello di luca e paolo, ma per il resto si salva davvero poco.
e che dire di lucignolo? certi servizi erano davvero di scarsissimo interesse e attualità.
figuratevi che addirittura non riesco più a vedere nemmeno il tg (studio aperto).

ok, scusatemi, mi sono forse fomentato troppo, ma italia1 fino a un paio di anni fa era davvero una bella rete tv.Ora c'è davvero bisogno che si facciano un esame di coscienza e si rimandino svariate volte.
Old 10-01-2005, 13:51   #14
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
vabbe sono smpre su fox
Old 10-01-2005, 13:51   #15
robymdma
Member

L'Avatar di robymdma

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
da domani dovrebbe partire la nuova serie dei Simpson... almeno credo
Old 10-01-2005, 13:58   #16
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da klimt78
figuratevi che addirittura non riesco più a vedere nemmeno il tg (studio aperto).
perchè primo lo guardavi?

e lo chiami pure TG?
ma per favore! è quasi peggio del tg 4
Old 10-01-2005, 13:58   #17
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
io infatti li vedo su fox.
pero' perchè nn prepariamo delle lettere precompilate da mandare tutti a italia 1?
come già una volta si fece e io partecipai.

basta con questo reality...... COGLIONI NEL CULO... (sigla di gigi d'alessio)
Old 10-01-2005, 14:03   #18
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da angmail
io infatti li vedo su fox.
pero' perchè nn prepariamo delle lettere precompilate da mandare tutti a italia 1?
come già una volta si fece e io partecipai.

basta con questo reality...... COGLIONI NEL CULO... (sigla di gigi d'alessio)
ma scusate, intendete fox kids? è visibile solo su satellite? perchè qui a verona non lo prendo col sintonizzatore del TV...
Old 10-01-2005, 14:07   #19
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da xenom
ma scusate, intendete fox kids? è visibile solo su satellite? perchè qui a verona non lo prendo col sintonizzatore del TV...
io lo vedo dalla tv normale
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 14:08   #20
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io lo vedo dalla tv normale
eccheccazzo :|
mi puoi dire la frequenza? tnx

edit: uhm....

Quote:
Per godersi i programmi di Fox Kids bisogna poter ricevere i segnali televisivi via satellite ed essere abbonati a Primo Sky, il pacchetto base di Sky.
"Satellizzarsi" è semplicissimo. Basta collegare il vostro televisore di casa a una parabola di 80/85 cm dotata di LNB universale.
Naturalmente, per le operazioni di installazione e collaudo della parabola, vi consigliamo di rivolgervi a un centro specializzato, presumibilmente lo stesso in cui comprerete la parabola. Di solito, l'installazione della parabola non richiede più di una, massimo due ore di lavoro.
La parabola sostituira la vostra vecchia antenna, in grado di captare solo le emittenti cosiddette "terrestri" (ovvero RAI, Mediaset, La7, MTV e locali).
Per funzionare, la parabola ha bisogno di un'interfaccia, chiamato ricevitore (o decoder). All'incirca il ricevitore ha le dimensioni di un videoregistratore. Si può tranquillamente sistemarlo sopra la tele.
Il ricevitore si può acquistare, ma la stragrande maggioranza degli utenti preferisce affittarlo. Per l'affitto bisogna però abbonarsi a una delle offerte di TV via satellite a pagamento di Sky.
Una volta montata la parabola in terrazzo o sul tetto del condominio, vi bastera allacciare il suo cavo al ricevitore, e quindi allacciare il ricevitore alla tivvù. Procedendo esageratamente lenti, ci impiegherete cinque minuti. Da quel momento in avanti potrete guardare, comodamente seduti in poltrona, decine e decine di canali trasmessi via satellite in tutta Europa.
E Fox Kids? Nulla di più facile e immediato. Se vi abbonate a Sky, vi verra data una card da inserire nel decoder. Questa card attivera sul ricevitore il vostro abbonamento, e vi aprira tantissimi nuovi canali di cinema, sport e spettacolo. Ma soprattutto vi permettera di gustarvi Fox Kids 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per TUTTO l'anno.
Allora, cosa aspettate? Entrate nella televisione del futuro. Satellizzatevi anche voi e abbonatevi a Fox Kids!

Ultima modifica di xenom : 10-01-2005 alle 14:10.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian