|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
|
[no-mi]kit Liquido Pctuner + Ice Extreme 2 + Varie
Ciao a tutti,
é da un pò di giorni che posto alcuni thred con vendite di materiale per watercooling ma purtroppo tanti mi hanno promesso transazioni e poi all'ultimo hanno lasciato stare... Ora ho deciso di fare un'unico thread con tutto quello che ho disponibile: ASTENERSI PERDITEMPO!!! 1-Kit HFE Amd FULL Euro 120 (acquistato a luglio) composto da: >wb Ybris hfe 1.6 + staffa per AMd >Radiatore Aircube by pctuner >Pompa Nova 800 L\h >vaschetta Aquaris by pctuner VENDUTO A FATAL TUTTO IL KIT 2-Rad. Black Ice Extreme 2 Euro 70 info: http://www.hwlabs.com/products/blackicextreme2.htm 3-Pompa Sicce Idra 1300 Euro 20 VENDUTO 5-Keops Gpu con staffa euro 22 (anch'esso di luglio)VENDUTO 6-Keops Chipset con staffa euro 30 (anch'esso di luglio) Vendo tutto causa cambio computer (intel) Disponibile anche tubi ecc..
iMac 27" & iMac 21,5" Ultima modifica di xicemanx : 22-12-2003 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
Ciao, sarei interessato al kit full amd se cali un po'
![]() nuovo costa 151 (tolta l'iva 120) contando che non hai specificato se hai anche i tubi e la ventola 12x12 e che comunque si tratta di materiale usato, posso offrirti 90euri Scusa non volevo essere polemico, up per te ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok hai ragione che il kit costa 151 euro, ma il mio è praticamnete nuovo, compreso di ventolina 12x12 che chiedo perdono avevo dimenticato..
Tra l'altro fino a due giorni fa il kit costava 157 se non erro, per cui ok, scendo 110... non di più però! è sempre un kit a liquido...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
Rad. Black Ice Extreme 2 Euro 70
in coda mi informo. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Praticamente nuovo cosa significa, ci son già i primi segni di ossidatura oppure no, so che son molto delicati i wb
![]() Senti e per quel che riguarda tubi e raccordi vari? Garanzia, scontrini? Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lì ossidatura è praticamente inesistente... anche perchè dipende da che acqua usi... ovviamente se raffreddi un computer a liquido è nettamente meglio mettere dell'acqua distillata.. per evitare anche corti in caso di perdite... tubi + un raccordo(anche se non credo ti serva...) e se proprio vuoi anche l'acqua distillata con liquido anti alghe ai raggi uv by pctuner lo fornisco io...
Per quanto riguarda la garanzia dovrei avere tutto anche se devo cercare gli scontrini...
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Chieti merda
|
la vaschetta ha dentro la pompa??
si puo sostituire la pompa??
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti può interessare uno scambio con un pc-muletto che ho costruito però ora non so bene che farmene
![]() E' un celly 566,128mb ram,mobo tutti integrato (nuova),ali da 400w e case (nuovi entrambi) fin troppo carino per un muletto.. Oppure ho un hd della maxtor da 40gb + conguaglio.. Che dici? ![]()
i5 3350P ![]() ![]() Ultima modifica di FATAL : 27-11-2003 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi dispiace niente scambi..
![]() La vaschetta ha dentro la pompa... La pompa può essere sostituita con alcuni altri modelli di pompa... tipo la ydra 1300 ci stà...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
se non concludo uno scambio, prendo la tua pompa Sicce Idra 1300 con consegna a mano a Milano la prima settimana di dicembre
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok... fammi sapere quando metterti in coda..
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ciao!
Sono interessato ai punti 5) e 6), ma avrei bisogno di alcune foto. Fammi sapere. Ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
foto mie purtroppo non ne ho... ti assicuro che i pezzi sono in ottimi stato, vedere per credere!! se ti servono immagini generali no problem...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si, vanno bene lo stesso visto che non so di cosa si tratti e vorrei sapere che WB siano.
Ciao e grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
questo per la gpu
http://www.pctunershop.it/product_info.php? cPath=42&products_id=484 e questo per il chipset http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=436 Fai conto che i miei sono i modelli vecchi (risalenti a un mese fà o poco più...) Sono pressochè simili anche se questi naturalmente sono più affinati...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Kit liquido venduto, tutto il resto ancora disponibile..
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao!
Scusa il ritardo. Mi potresti dire che produce quei WB? Ha mica un sito che illustra anche delle foto che lo mostrano internamente o magari specifica le misure rpecise? Grazie. P.S.: Il primo link non va. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il produttore è Pctuner..
Il sito è www.pctuner.net
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nada?
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao!
Volevo contattarti proprio oggi. Allora... se non erro i due WB che vendi sono lo Ybris Keops Gpu 650 rame Nvidia ed il Keops chipset 650 Rame + staffa. Ora... io sono molto interessato perchè ho visto che sono dei bei oggetti, ma se te li compro te li compro entrambi in una botta sola. Ora il mio problema è che ho una scheda grafica ATI e vorrei sapere se la differenza tra le due versioni per NVidia ed ATI consista solo nella staffa o anche nel WB stesso. Se fosse solo per la staffa allora ne possiamo parlare, se invece i due WB sono proprio diversi allora dobbiamo fare un discorso diverso. Inoltre vorrei sapere se entrambe le staffe che vendi con i due WB sono entrambe in plexigas e se fornisci anche tutte le viti abbinate. Graize e ciaoo!! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 05-12-2003 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.