|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
[Rimini]Geil 3200; Aircube; staffa P4; I-trigue
Vendo i seguenti componenti
-Radiatore Aircube by PcTunerShop Piccolo ed efficientissimo, con alette in alluminio e tubi da 7 in rame. Dispone di un convogliatore integrato per ventola da 120 mm. . Viene fornito su richiesta con le viti. DIMENSIONI: -h 15,5 cm -larghezza 15 cm -profondità 5 cm http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=126 20euro -1banco da 256mb di Geil 3200 con dissipatore blu, garanzia 2anni presso chl, bellissime e ottime per overclock (leggere commenti su chl) http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=Kq8TrcYMg4N)aK0bo4rs2g__&A_CodArt=54827&I_CDSRoot=10613470&I_AbsCodDesTec=13173073&Folder=COM 50 euro (trattabili) Staffa per Pentium 4 by pctuner 8 euro venduta a didomarco Creative I-trigue Non hanno bisogno di presentazioni penso, se volete guardate sempre i commenti su chl, semplicemente stupende. 60euro solo scambio a mano, condizioni perfette in garanzia. Rulez e info: Per ora considero soltanto la consegna a mano e non le spedizioni. Gli oggetti sono in vendita anche in altri forum
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 15-12-2003 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se non sbaglio un pò di tempo fa mi avevi detto che spesso passi da reggio emilia.
Se si, mi metto in coda per il radiatore, magari con una piccola limatina al prezzo. Prima controllo la compatibilità con il mio progetto.
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
in coda per il radiatore
hai una foto di come è? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
preferirei non spedire perchè le alette sono molto delicate.... x sirkint si passo da reggi emilia Se volete anche una foto del davanti ditemi...ha la predisposizione per una ventola da 12x12
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 12-12-2003 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Un pò di domande è in perfette condizioni? I tubi sono in rame con raccordo da 12mm vero?
Quando passi da reggio?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se non ci credi non l'ho mai usato, l'ho soltanto provato una volta per vedere se aveva peridte o difetti, il diametro interno è da 7mm e l'esterno è poco più grande, circa 8 direi. Ps ho aggiunto una staffa per P4
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non vedo perchè non dovrei crederci che non l'hai usato!
Scusa ma non è quello di pctun*r? Perchè sul sitp se non erro dicono che il diametro è 12mm. Comunque nel frattempo mi informo e guardo come potrei piazzarlo nel case. La staffa per P4 ti ringrazio ma non mi interessa, Fammi anzi uno sconto!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il prezzo mi sembra già ottimo, nuovo mi sembra venga 30euro, il mio come ti ho detto è praticamente nuovo quindi se non ci sono prezzi minori in rete dovrebbe andare bene....
non lo dico per cattiveria, un pò di sconticino te lo avrei fatto ma venire fino a reggio un pò mi costa comunque...potrei fartelo avere per giovedì o venerdì prossimo a reggio, a bologna anche lunedì. http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=126 Su pctuner non dice che ha un raccordo da 12, dice quello interno che è da 7, e appunto quello esterno è di poco maggiore.
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
mi fai vedere la condizione delle curve in rame....
io te le prenderei subito....ti spiego come spedirlo per non rovinarlo... fammi sapere? anche a mano a Bologna siccome sono il primo in coda possiamo concludere.. ...se dici Ultima modifica di Ramius83 : 12-12-2003 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come vi ho già detto cmq è in perfette condizioni, se sirkint mi da una conferma comunque devo rispettare la coda.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Oddio chi è il primo in coda??
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra che tu sia il primo in coda!
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
ops hai ragione mi ero scordato
retifico sono il secondo dietro a sirkint |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
coda per il radiatore
se non è già stato venduto
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ram sono ancora in vendita(prezzo trattabile) ho aggiunto le mie creative I-trigue
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'attesa. Non riesco a fare affari con te! Ho controllato se poteva andare bene per il mio prossimo impianto ma ho problemi con il diametro dei tubi. Quindi purtroppo devo abbandonare. Grazie alla prossima.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora ora tocca a Ramius83! Se per te va bene scambio a mano in stazione a bologna per me si può concludere!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure vabè io sono di rimini quindi qui sono sempre disponibile...
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
hai PVT
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Letto e risposto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.