|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Intimo rosso[quest'anno dico NO]
La mia ragazza le ha già comprate pure per me...
però quest'anno non le voglio mettere... Insomma non è vero che portano fortuna. a me non hanno mai portato fortuna... ![]() a voi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io non ci penso, anzi mai pensato a mettere intimo rosso.
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io me lo metto per gli esami all'uni
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io sempre intimo nero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Me ne frego altamente, non credo che portino fortuna o roba simile, per cui soliti boxer e via!
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma va io mai messe
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Intimo nero rulez
![]() Ogni anno una zia mi regala dell'intimo rosso, ma quest'anno ha scelto pure un completo brutto ![]() Lo userò quando lavoro che tanto non lo vede nessuno, a capodanno però mi metto dell'intimo decente ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
ma l'intimo nero porta sfiga tutto l'annoooooooOOoooOO(caxxata immonda)
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
io di solito lo uso grigio o nero....xò ho anche dei boxer del milan ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ci sono le striscie rosse, quindi mezza sfiga è sempre assicurata
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
azzzz ![]() ma no...il milan nn può portare sfiga...e cmq quelle lì nn le porto mai praticamente ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io vesto sempre di nero.. anche i boxer sono neri.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
si in effetti il milan è un pò fetish..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...per non vedere le sgommate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.