|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Pes 3 patch varie
Discutiamo qui di patch, aggiornamenti, modifiche e tutto quello che riguarda l'editing di pro evolution soccer 3.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma qualcuno è riuscito a caricare la patch delle bandiere vere delle squadre?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gorizia
|
Io non riesco a trovare da nessuna parte una semplice patch x PES3 PC che aggiorni le rose a quest'anno.
Qualcuno può passarmela o dirmi dove l'ha trovata? Grazie 1000
CASE Lian-Li PC-B20B Black PSU Tagan PipeRock TG800-BZ 800W CPU Intel Core i5-4670 MB Gigabyte H87-D3H RAM Corsair Vengeance 8 GB (4x2) DDR3 1600Mhz CAS 9 SSD Samsung 840 Pro 128 GB HDD 2x Seagate 500GB SATA2 32MB VGA Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 MONITOR Samsung T27A550 Monitor/TV 27" TV Samsung UE55F8000 55" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai detto niente!!!! io sono notti che cerco in tutto il web, e non ho trovato niente.....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
volete dare il tempo????Comunque se mai usciranno le troverete qui http://www.proevolutionline.com/
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io ho un file opzioni preso dalla ps2... qualcuno può vedere se si salvano i file opzioni sulla versione PC e se si dove e in che formato?
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Volevo confermare che con la patch ufficiale della konami sono stati risolti quasi tutti i problemi, davvero ottima questa patch, peccato che io ancora non riesco a tornare a windows senza dover chiudere il gioco
peccato....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Chi ha provato la patch x le magliette mi può dire se sono belle o postare qualke screenshoot?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ragazzi, su proevolutionline.com c'è una bella patch per le bandiere delle squadre di club, qualcuno la sa installare?
con afse explorer non trovo il percorso, qualcuno mi aiuta?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
ma come??non c'è il multiplayer in PES3???
c'è una patch, o ci sarà, per avere il multy??? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io ho installato la patch di wolf,cambia le maglie delle squadre e le bandiere,non è il massimo ma comunque è sempre meglio di niente...la patch la scaricate da QUI ,per installarla seguite queste istruzioni (prese dal forum di eden games)
--------------------------------------------- Aprite AFS Extract (programma allegato al file RAR), andate su File/Open AFS e aprite il file data_i.afs della vostra installazione di PES3 (all'interno della directory dat del gioco). Navigate, attraverso la radice delle directory che trovata alla sinistra del programma, seguendo quest'ordine 150pl.afs/150pl_auto.afs/150pl_auto_uni.afs Selezionate quest'ultimo, andate su Commands e clickate su Extract folder. Estraete dove volete il contenuto della directory. A questo punto copiate i file della directory realizzata da Wolf (da cui avevate cancellato i file) "sopra" quelli che avete estratto sovrascrivendoli, andate nuovamente su Commands in AFS Explorer, questa volta selezionate Import folder ed importate la directory che avevate estratto in precedenza e... avrete le maglie aggiornate. Bandiere: Aprite AFS Extract, andate su File/Open AFS e caricate il file data_i.afs come prima. Selezionate nella colonna di sinistra 030general.afs e successivamente i primi tre file visualizzati a destra flag_160f.flg, flag_281c.flg & flag_4030.flg. Andate su Commands/Import files e importate i corrispettivi file che trovate nella directory Latest Uniform & Flag Files della patch di Wolf. --------------------------------------------- Bye! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie per il contributo, proverò tra un po....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ho scaricato un pallone nuovo per pes3, .bin, come lo metto nel gioco ora???ho scaricato il programma per aprire il bin, e ora???
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Rispondo io.
Allora: nelle impostazioni non c'è alcun multiplayer, nè in Lan, nè on line. Tuttavia, gironzolando per il DB del gioco ho trovato alcune immagini e impostazioni interessanti, INDISCUTIBILMENTE riferite al gioco on line. Per esempio un misuratore di "segnale" simile a quello dei telefonini per il ping. Strano, molto strano...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa ci stanno nascondendo questi della konami???? sarà una sorpresa per NATALE???? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non saprei, nelle interviste che hanno preceduto il lancio del gioco si sono sempre impegnati ad affermare che il gioco non sarà on line nemmeno nel 2004.
Eppure...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione....ho guardato i file con ASF explorer e ci sono non uno, ma molti file chiamati online ec.ecc. ....chissà..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.