|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
ANTEC vs ANTEC
ciao a tutti!
volevo chiedere a qualche buonanima di darmi un parere su un paio di case ANTEC su cui ho messo gli occhi: 1 - il LANBOY 2 - il SONATA ora, tenete conto che la mia intenzione è di prendere in blocco l'accoppiata ALI + CASE, e sentite i punti che non mi convincono per ciascuno dei due modelli: lanboy PRO: mi piace come design, ha la finestra e la luce blu ![]() lanboy CONTRO: volevo un po' più di 350W ed i cestelli dischi non mi convincono (almeno dalla foto) ![]() ![]() sonata PRO: bell'ali da 380W, ventolazzo posteriore da 12, cestello dischi trasversale e gommato ![]() sonata CONTRO: l'ali è single fan, l'estetica non mi va, il prezzo è più alto ![]() ![]() da quanto ho capito hanno due orientamenti diversi: il primo è più "vistoso", mentre il secondo sembra più orientato per l'utilizzo "d'arredo" e quindi guarda molto anche ai decibel potete farmi sapere la vostra? parere di chi li ha? ora, da CiHaccaeLle si trovano il primo a 124 il secondo a 160 e rotti: nessuno sa dirmi dove ancora posso trovarli, e se si trovano versioni senza ali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
BellaLì....grande nick!!
Per il resto....direi che il secondo è meglio data la disposizione dei dischi...! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
...up
![]() grazie loveOC! altri pareri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
come dici giustamente tu sono due filosofie diverse. il lanboy e' per il netgamer che si sposta alle lan e quindi vuole un case leggero e "figo"
il secondo e' per il pc "home" quindi rumorosita' contenuta, piu spazioso e dall'estetica piu "ricercata". personalmente preferisco il sonata, per le lan mi sono fatto l'abit digidice ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
dipende
io ho sentito molte persone lamentrsi del posizionamento degli hdd
io in quella posizione non gli ho mai provati e voi cmq in estetica il sonata vince 10 a 0
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Re: dipende
Quote:
![]() comunque aldilà del fattore estetica chi mi da' un giudizio "tecnico": tenendo conto del budget avevo pensato anche all'alternativa ali e case separati, puntando su: - chieftec HPC420302DF (420W,DualFans,FPC attivo) a 70 euri oppure - enermax Eg365ax-Ve Fma (350w, 2fan a rpm regolabili) a 80 euri e poi prendere un case sui 60/70 euro, solo che per case a questi prezzi non si può pretendere ovviamente grande qualità.. così i due antec mi sembravano un buon compromesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ecco a lei due articoli che forse potranno esserLe utili:
Antec Sonata: http://modding.hwupgrade.it/articoli/22/1.html Antec Lanboy: http://modding.hwupgrade.it/articoli/19/1.html Buona lettura!
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
![]() e guarda un po da che sito vengono.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.