|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Patente b
Ho cercato su alcuni siti ma nn trovo quello che mi interessa e cioè io ora ho 17 anni, quanti mesi ci possono essere tra l'esame di teoria e quello di pratica? e l'esame di teoria lo posso sostenere a 17 anni?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
teoria la puoi dare 31 giorni (1 mese + 1 giorno) dopo il conseguimento del foglio rosa direi (oppure 31 giorni dopo aver raggiunto la maggiore età); ad ogni modo lo devi fare da maggiorenne.
x la pratica direi che non ci siano limiti, io l'ho data 2 mesi dopo causa impegni più importanti, altri miei amici 2 settimane dopo, quindi nn saprei dirti con assoluta certezza |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Confermo,io ho fatto la teoria da poco e devi essere maggiorenne,ciò però non esclude il fatto che tu possa iscriverti a scuola guida(se la prendi lì)anche da minorenne e intanto prendere lezioni aspettando che arrivi il foglio rosa,ma non credo che ti convenga,la pratica una volta fatta la teoria puoi farla quando vuoi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la teoria 1 mese e 1 giorno dopo la pratica anche lo stesso giorno della teoria
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Se ti scade prima di aver superato pratika, devi rifarlo e ti costa molto...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Re: Patente b
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
k tnx
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
la pratica due settimane dopo la teoria, sono sicuro perchè l'ho fatta quest anno.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusate un altra cosa dopo aver preso la patente ho sentito che ci sono delle limitazioni per la cilindrata per alcuni anni successivi è vero o è na palla?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
no, quello era per la patente vecchia:
unica limitazione è vabbè ti tolgono il doppio dei punti e non potresti superare i 100 in autostrada e 90 in strada normale.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
l'unico limite per i neopatentati di auto sono i limiti di velocità sulle autostrade. Byezz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.