|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
[Urgente]Aiuto NGC
aiutooo....non seguo proprio questo console ma mi servirebbe una mano.. dovrei regalarlo al mio nipote non dite altre console..perchè a casa sua già c'è ps2 xbox gba e gba sp
non so quale gioco comprare insieme alla console..non la bundle... compierà 7 anni... aiuto..più consigli meglio è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
7 anni?
Mario Sunshine! Se ci gioca con gli amici, allora anche Mario Kart Double Dash CiAO
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti pensavo proprio a qualche mario kart
![]() ed è anche nuovo mi sembra..poi niente? a lui piace giochi tipo tekken..hehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Super Smash Bros melee (picchiaduro fra personaggi Nintendo)? Lo trovi in versione player's choice a 29€ fra l'altro
![]() Mario Sunshine può essere troppo frustrante per un bambino, Mario kart invece può andare ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille ragazzi
vado per il mario kart però il cubo?nero o viola? ![]() pensavo nero..così ha i console tutti neri ![]() vadoo grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Ma una cosa, come fa a 7 anni ad avere tutte quelle console? Non sarà troppo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
preso viola..non mi andava di prendere il bundle..perchè dovevano essere separati..console de me frate e il gioco è mio
purtroppo viola ![]() meglio di niente ho preferito spendere 5 euro in più per averli separati ![]() troppe console? la ps2 e xbox è di me frate..metteci pure il pc gba e gba sp è di mio nipote però ci gioca anche lui con le console..hehe beh almeno ha il suo console per sè avrà anche il suo bel tele nel salotto ![]() beh che dire....lui è messo bene ![]() grazie ancora dei consigli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beato lui, io la prima console l'ho avuta a 14 anni, era un bellissimo NES col bundle dei 2 joypad, pistola zapping, Supermario bros. e Duck hunt!
Che tempi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stavo ancora nel mio paese..hehehe ![]() bei ricordi comunque come dicevo nelle risposte sopra a lui piace giochi tipo tekken .. infatti non si è accontentato di mario kart...si è fatto comprare soul calibur 2!!!! a 7 anni heh .. gioca col gameboy da più di un anno..ps2 da 2 credo..boh non ricordo..hehe che generazione strana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: [Urgente]Aiuto NGC
Quote:
![]() Ma solo a me a 7 anni per avere un regalo dovevo piangere in 75 lingue? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Urgente]Aiuto NGC
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
io ricordo ke la mia prima console l'ho avuta tra i 6-7 anni ed era il sega mega drive II...... il top x quei tempi poi soprattutto con i vari Sonic
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.