|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Cerco un soft tipo MSplayer ma...
che legga tutti i formati audio, compreso MPC.
Ultimamente, infatti, sto aggiornando tutti i miei file mp3, aggiungendo, con mp3tag, autore, album etc...in modo che con MP9 ho la possibilità di scegliere, all'interno di catalogo multimediale, se ascoltarmi ibrani in base all'autore, al genere etc.. Ultimamente ho scoperto il nuovo formato MPC che, a detta di molti, è superiore a mp3 e vorrei cominciare a rippare in MpC. Ora il problema è che i file mpc li dovrei ascoltare bcon foobar che, dal punto di vista interfaccia non è il massimo, e cercavo, quindi, un soft che mi permettesse di crearmi dei cataloghi multimediale tipo MP9, ma che fosse, al contempo, compatibile MPC; esiste? esiste una patch per far si che MP9 mi legga gli MPc? ciao grazie e Buon Natale P.S. lo so che mi sono espresso una vera schifezza, ma oggi è Natale e confido nella vostra bontà ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Winamp 5 con il plugin per gli mpc.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Girando un po' ho trovato media Center che sembra un clone di MP9, con in più la campatibilità agli MPC, mi sa che "trasmigrerò" verso media center.
Ciao e grazie per la risposta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.