|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: pisa
|
AIUTO!! photoshop non va!?
salve a tutti ho un problema con photoshop 7...
in breve, quando faccio partire il programma, dopo la schermata iniziale mi arriva questo messaggio : " Unable to continue because of a Hardware or a system error. Sorry but this error is unrecoverable. " ho disinstallato e ri-installato il programma 5 o 6 volte ma il problema si ripresenta puntualmente, inoltre ho avuto lo stesso tipo di problema ma con messaggi differenti con acrobat reader.... aiutatemi!!! questi programmi mi servono urgentemente e non so più dove sbattere la testa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
Non so cosa risponderti...forse qualche member più esperto di me saprà darti una mano!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La copia è originale?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
hemm....sai quanto costa???
no, me l'ha data un mio amico, il problema pero' non è di quella copia li ne ho provate altre ma.... niente da fare! carica il programma e poi mi manda quello stramaledetto messaggino! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma mica ti vengo a fare la morale per il fatto che sia copiato o meno. Penso che sono pochi ad averlo comprato su questo forum (io non sono di certo tra quelli).
Te lo chiesto perchè poteva essere un errore della copia fatta male o qualcosa del genere, cmq se dici che ne hai provate delle altre... Ne sparo una cosi, non è che il problema sia la Ram? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
la ram....mmmmm.....ho due banchi da 256...pero' mi sa che sono di marca diversa....ora provo a toglierne uno e po ti dico....mille grazie per ora....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prova vai, non si sa mai, caso mai cambiali di posto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ok ti faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
no...anche provando una ram per volta meggaiver non ha risolto niente (sono un amico) ...è strana sta cosa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.