|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tor Lupara
|
esperti di opera aiutatemi!
ciao ragazzi,
ho installato per la prima volta opera 7.23 su linux mandrake e dopo averci smanettato per un po è successo che sono spariti tutti i menu (quelli dove sta scritto file modifica etc. per intenderci) ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo novamente ma niente da fare sempre uguale ma come faccio a ripristinarlo allo stato in cui lo avevo installato la prima volta? grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
view----customize toolbars e aggiungi i bottoni che hai levato.
se mancano proprio le barre: file---preferencers--toolbars--opera standard e clicca su lock buttons, almeno non fai altri danni. poi per l'estetica se non ti piacciono: view---skin---get skins e tela scegli. ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il problema è che è sparito proprio il menu' dove c'è scritto file, modifica, etc., ... è non c'è verso di farlo ricomparire
grazie molto per avermi risposto comunque ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo numerose volte ma sempre uguale con windows queste cose non succedono ma con linux si perche? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
prova a rimuovere la cartella con il profilo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.