|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
miglior portatile per giochi...consiglio
ciao e buon natale,
dovrei acquistare un portatile e volevo un consiglio su quale prendere,almeno 512 ram, processore da 2500 in su e in special modo con la sk. grafica migliore, io sono rimasto alla 9600ati, 5600 nvidia.........c'è di meglio? il centrino gira meglio con i giochi? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
qualcuno mi da un consiglio?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cosa ne dite dell' ECS G736?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Per l'assistenza dell'ECS dove vai ??
Quanto tempo si tengono in ostaggio il Notebook ? Io lascerei perdere mi punto su un Dell 8600 con la Mobylity Radeon 9600 ,Centrino 1,6 I giochi Girano tranquillamente e bene su un Centrino
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Certo, costa un po' di piu' ma vai tranquillo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
si ma se pensi di usarlo prevalentemente attaccato alla rete elettrica xke non vai sul P4 con fsb ad 800?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao!
penso di usarlo quasi sempre a corrente elettrica, tranne quando torno a casa col treno per 1 ora. ha problemi di riscaldamento? xchè ho letto negli altri forum che una macchina del genere dopo un po di tempo va alla frutta...... E se prendessi un centrino ed il resto della conf. la lascio uguale? come andrebbe con i game(ovviamente a corrente), perchè ho letto che come prestazioni nei game il centrino non va male anche se costa una cifra....... gli amd-xp mobile come stanno messi ad autonomia e prestazioni? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.