|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Arriva anche il frontale!!!
Ciao a Tutti!
![]() Sto per finire il frontale del mio case, inizio a postare qualche foto... Il resto del case: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=577643 Ho creato un pannellino di plexy, colorato di nero, che ho forato per inserirci 4 interruttori a levetta ON/OFF con 4 led che indicano la posizione dell'interruttore. Gli interruttori non hanno ancora uno scopo ben definito... Uno servirà per l'accensione del display sottostante, i rimanenti li userò per accendere e spegnere ventolame e neon. Ho successivamente stelthato i 2 lettori cd... il crystalfontz 4*20.... con omaggio al mio Hardcore Modder preferito.... Questa è un pò bruttina, ma non avevo voglia di rifarla... ![]() Giudicate gente, giudicate.... Byez! Riki82 ![]() Ultima modifica di riki82 : 17-12-2003 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Non male....veramente niente male!!
Bravo,complimenti!! C'è un po di compring,ma orami chi non ne fa uso?! ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
bello riki, davvero! complimenti!
come mai project: Venom? ![]() ah, grazie per la citazione ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo so, ma che ci vuoi fare...
Ogni "modder" è anche "Comprer" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non chiedermi perchè... non lo so.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Bel lavoro!! Unica cosa che non mi piace: il display che esce così tanto dal frontale, io avrei optato x un'altra soluzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Mi sono appena iscritto al Riki fans club!!!
![]() Godo nel verificare progressi nel tuo "venom"! ( M'intriga anche il nome!! ![]() Per movimentare ulteriormente il frontale, ti suggerisco di far realizzare un adesivo bianco o chiaro (in contrasto col nero) da applicare alle plastiche. (come te la cavi con il cad?) Se hai problemi e desiderassi farne uno dimmelo... sono disposto a darti una mano! (realizzazione inclusa). Ciao bello! Complimenti ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() allora, se proprio bisogna farlo, il mio sarà "The Silencer" ![]() ![]() manca poco ormai eheheh
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il cad.... Sono Tecnico CAD ![]() Disegno con programmi vettoriali circa da 5-6 anni... e me la cavo anche in computer grafica.... ![]() Ciao Grazie x i complimenti Riki |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Complimenti, Io non sono un modder, (x ora) ma sono affascinato da questo mondo e ti faccio i miei complimenti!
ben fatto.. buon lavoro e byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
bellissimo..solo una curiosita'..
stealtare il lettore..ke vuol dire? come fai a creare quel pezzo nero da mettere davanti al carrello? e per premere il pulsante di apertura...come fai?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
fissato con del biadesivo al normale sportellino scorrevole del lettore cd... per far uscireil lettore basta schiacchiare nel punto dove c'è il tasto.... Sthealt è la tecnologia dei caccia sthealt americani, quelli strani larghi e piatti neri che restano invisibili ai radar.... Dire "ho sthealtato il lettore" vuol dire che si è riusciti a renderlo invisibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Complimenti Riki! Continua cosi', magari aggiungi qualche "effetto speciale" tipo luci, fluorescenze o cose simili.
Datevi da fare con questi mod che se non e' al prossimo Workshop, sara' alla prima occasione utile: ci sara' una modding competition SERIA fatta per chi e da chi, di modding, ne mastica e ne capisce (chi vuole intendere intenda). Voi lavurate che al resto ci penso io! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() il biadesivo regge?? grazie..potresti fare una bella guida già ke ci 6!! ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ancora complimenti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
orami la guida è andata
![]() ![]() dimmi una cosa: ho gia comprato l'aerocool per il mio pc ed è bellissimo... ma quello di sotto, nn mi ricordo come si kiama ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.