|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mafia 2 In Development
Da C&V:
Illusion Softworks, responsible for the recent, classy World War II squad-based shooter Hidden & Dangerous 2, has already begun work on a sequel to its 1930s gangster action-adventure Mafia, we can exclusively reveal. Not exactly as shocking as discovering a severed horse's head under your bed sheets, but fantastic news nevertheless. Confirmation that Mafia 2 is underway came direct from the horse's mouth - sorry, it's horse day today - a spokesperson for Illusion revealing to us: "Yes, we're working on it", when questioned on what was happening in regard to a sequel to its crime epic. Unfortunately, as far as Mafia 2 details are concerned, the developer is keeping lips firmly sealed. Although it would be natural to assume that Illusion will stick pretty close to the original in terms of setting and style, concentrating on gangster frolics in a fictional city in the 1930s, we'd love to see a sequel that's a little more contemporary. A videogame paying homage to Goodfellas perhaps, or The Sopranos, would be a real treat. No release date for Mafia 2 yet, and no platforms confirmed, although we expect it will appear on PC, Xbox and PS2. We contacted Mafia publisher Gathering to try and squeeze out further info, but it declined to comment in any way whatsoever on the sequel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
OMG!! OMG!!! (Oh My God! Oh My God!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
GODO!!!!!!!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
EEEEEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il gioco piu bello a cui ho giocato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
A me non è piaciuto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Non credo uscirà per ps2... il primo è uscito solo per pc cmq nella ps2 i giochi nuovi per pc fanno pena
![]() Pc Rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
il primo mafia purtroppo uscirà per ps2 e x-box.
grandioso mafia2 chi sà però quanto aspetteremo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Goding......
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
OH SI'! OH SI'! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!
![]() ![]() ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Bene, speriamo che almeno questa volta la realizzazione tecnica non sia vergognosa...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
pure per me è stato il più bel gioco che ho giocato, forse per la vastità del suo scenario, forse per l'indipendenza che ti lascia a raggiungere un obbiettivo, veramente un gioco superbo. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Ti giuro che non ci volevo giocare....dicevo: Naaaaa....il solito gioco del....... ma poi ho iniziato il primo livello e non mi sono piu staccato dal PC (ci voleva mio padre per farmi togliere dal PC) avevo anke da poco preso il PC nuovo (PC1) quindi figuratevi come sbavavo nel giocarci ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!
![]() anche per me il gioco più bello al quale abbia mai giocato..
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
speriamo ke sta volta sia tecnicamente decente...
anke con una grafica decente nn farebbe male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Questa si che è una GRANDE notizia!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Mi chiedo che seguito possa avere
sapendo il finale del primo.... comunque, speriamo bene
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Molto bene!! Mafia è stata la migliore esperienza single player di questi ultimi anni, almeno per quel che mi riguarda. A questo punto, Mafia 2 entra a far parte del mio personale terzetto dei giochi più attesi in assoluto.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
bella notizia!
![]() mafia è stato un gioco davvero bellissimo ,uno dei miei preferiti di sempre.speriamo solo che i programmatori ci mettano un pochino di impegno dal punto di vista tecnico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
modificato... contenti?
![]() Ultima modifica di Hanamichi : 18-12-2003 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.