|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Mi sono rotto della sfortuna
stamattina avevo una gara a scuola e mia madre nn mi ha svegliato credendo che nn dovessi andare....m ha svegliato alla 7 e mezza anzichè alle 6 e m ha detto col sorrisetto del cazzo...ah oggi avevi la gara...
e pensare che mi sveglia TUTTI I GIORNI alle 6 anche quando nn devo andare e proprio oggi credeva che nn volessi essere svegliato (chissà poi x quale motivo)..... cmq a quel punto penso...vabbè stasera allora usciro' con la mia ragazza....beh a metà mattina mi arriva un messaggio della mia ragazza che si sente male e nn puo' uscire stasera..... uff mi sono rotto di questa sfiga continua.......mi succede in tutto quello che faccio questa sfortuna cronica....basta....nn se ne puo' +....... ma come è possibile.....questo è solo uno dei miliardi di episodi quotidiani......................ma da cosa sarà dovuto? qualcuno che mi ha augurato che mi andasse tutto male? .....boh..nn so + cosa pensare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
l'unica cosa da fare e' distrasi e pensarci meno possibile, come sai la sfiga ci vede benissimo!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Mi sono rotto della sfortuna
Ragazzo mio, e quella la chiami sfiga?
Oggi sono andato a dare un esame dell'uni e non ho trovato il prof... ed è la seconda volta che mi succede con quel prof lì Quindi questo esame slitta a gennaio per colpa di quello lì... Vabbè, faccio per tornare in stazione per andarmene a casa, c'è un incidente lungo la strada e il pulman ci mette un'ora ad arrivare in stazione, dove ho dovuto aspettare un'altra ora che ci fosse il mio treno... Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ma quando se ne ha a che fare continuamente da tempo immemorabile....purtroppo credo di essere uno di quei tipi che quando vanno al mare quel giorno fa brutto tempo in pieno agosto.....
nn è uno scherzo...pensa che quest'estate sono stato ospite in villetta della mia ragazza...beh nn si vedeva piovere a costa rey da anni in quella stagione..... HELP SE C'è QUALCHE ESORCISTA IN GIRO MI CONTATTI IN PVT
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
ammazza, questa e' sfiga ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Comunque molto dipende anche dall'autosuggestione, magai t metti a notare cose che un altro non noterebbe per cui ti ritieni piu' sfigato della media ma non e' cosi' in realta'!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
puo' darsi che ci sia una suggestione ma episodi come quello di stamattina nn puoi nn notarli
le sveglie stranamente nn suonano, mia madre che chissà x quale motivo si dimentica di svegliarmi proprio il giorno che avevo una gara importante ; poi mi va a monte anche l'uscita di stasera ; risultato: la sfiga ha voluto che stasera non uscissi o almeno avesi problemi a farlo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
suggestione. nessuno ti perseguita, solo una serie di conicidenze che ti fanno andare in bestia
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e il tutto nello spazio di un paio d'ore!!!
voi direte...ma queste sono sfighe stupide... xfettamente d'accordo.....il problema è che ce ne sono ben + grosse a livello familiare ma sorvoliamo....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
a la sfiga
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè tutte le "coincidenze" vengono di continuo? giuro se mi chiedi un episodio di coincidenza fortunata forse nn me ne viene in mente... ------------- ah poi logicamente quando devo avvertire la mia ragazza x qualcosa di urgente il suo cell in quel momento non prende maipur essendo acceso....sempre in quei momenti!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Bellino Tony Randine...
|
|
|
|
#15 |
|
|
sfortuna, eh....................vediamo un pò.........................
prendiamo le ultime tre settimane: schiatta l'ali del pc.............40€ si rompono i freni della macchina...........320€ mi mettono della benzina che fa schifo anche alla merda........40€ muore il mio cane......................dolore enorme si bruciano mobo e processore. devo ricomprare anche memorie e cas............500€ si fonde una valvola del motore.................240€ si rompe il tubo che porta la benzina al motore...........25€ mi lascia la mia ragazza.................dolore insopportabile devo lavorare anche durante le feste, perciò mi hanno prima accordato e poi negato le ferie..............ma bbbaffan@@@!!! spero che sia finita qui............... |
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok ok .... ma negli altri xiodi??? voglio dire....il xiodo di coincidenze capita a tutti.....l'importante è che non sia una consuetudine
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Gara persa = questa non mi sembra sfiga, piuttosto è colpa tua. Se sapevi che avevi una gara potevi puntare la sveglia no?
Tipa = è abbastanza normale, tutti dobbiamo mettere in conto che le nostre tipe non stanno bene 3 o 4 giorni al mese
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
guarda di sveglie ne uso addirittura 2 il fatto è che 1 non ha suonato e l'altra suona talmente bassa che manco l'abbiamo sentita
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
la distribuzione degli eventi... byz |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Devi prenderedla vita con brio....
Scusa hai una ragazza (da tempo) e questa mi sembra una fortuna. Il tempo forse voleva che tu rimanessi con lei nella villetta a.... QUESTO E' CULO!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110