|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Commenti sui supporti DVD
Secondo voi, e sulla pase delle vostre sperienze, quali sono i supporti DVD migliori per scrivere Films e quali i migliori per i dati??
e la velocita consigliata per entrambe?? Ciao. Raffo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Commenti sui supporti DVD
Quote:
X i dati non ho mai avuto problemi....x il films la cosa è diversa. Usa la PS2 come lettore (si sa che fa merda) e finora vanno senza problemi e durano nel tempo i TDK,VERBATIM E PIONEER! Peccato x il prezzo! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Commenti sui supporti DVD
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Re: Commenti sui supporti DVD
Quote:
Dati, dipende per quanto tempo li vuoi tenere, ma in linea di max vanno bene tutti i dvd. Personalmente per i film uso Verbatim, per i dati quelli che trovo a poco Ritek. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Commenti sui supporti DVD
Quote:
- male che al mondo non siamo tutti = !!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
e pensare che l'ottica della ps2 è tra le + instabili che esistano come lettori dvd
cmq sia non si puo' essere sicuro al 100% ke un supporto duri nel tempo.. ho dei tdk molto vekki ke funzionano ancora... ma ho anke dei cd scrausi molto vekki che funzionano ancora... poi magari mi ritrovo un tdk ke non viene + letto... il merkato per i dvd-r è giovane.. per farti un esempio i dvd+r sono nettamente + affidabili come qualità... byz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo hai ragione... Non la sapevo xò quella dell'affidabilità maggiore dei dvd+r... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.