|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11528.html
Il produttore americano introduce una nuova versione della cpu Athlon 64, modello 3.400+, per sistemi desktop, affiancata da 3 nuove cpu mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
buono!
finalmente caleranno i nuovo i prezzi! peccato che non siano riusciti a farlo per natale... Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Mammaia seto i 64 bit enl mio case sempre più vicini
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
era ora almeno il parco processori si muoverà un pò
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ecco una recensione dell'Athlon 64 3000+ mobile su tom's hw:
http://www6.tomshardware.com/mobile/20031216/index.html mi sembra buono come prestazioni. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
i 64 bit al momento non mi sembrano molto appetibili....magari fra un annetto. e poi devono uscire tanti di quegli standard nuovi.
misa che mi "metto in veranda a osservare" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
I nuovi proci per sistemi mobile sono ottimi come potenza ma mi resta il dubbio dell'autonomia......
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
NO, basta andare in giro con tre batterie di scorta ed il gioco è fatto ... :-)
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Finche non rilasceranno un sistema operativo a 64bit, e non si avranno nuove archittetture(mobo migliori), secondo me non coviene spostarsi dai proci a 32bit. Poi indubiamente ogniuno ha le sue esigenze.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Da listino ufficiale AMD il 3200 adesso viene 278$. Son proprio curioso di vedere a quanto ce lo proporranno i nostri rivenditori con l'euro a 1,27...
|
|
|
#11 |
|
|
Dai AMD!!! Brava, Bene, sforna per noi nuove CPU sempre + potenti e - costose, e possibilmente overcloccabili, noi smanettoni siamo tutti con te.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non c'è un rivenditore che abbia il coraggio di dire sul serio il perchè di questi prezzi, senza baggianate del tipo, tasse d'importazione, iva ecc ecc perchè la giustificazione non regge |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ma, da smanettoni, anche con Intel: no conncorrenza, no party....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
quote:
Temo che per ben che vada lo troveremo sui 370/400€ , quindi come al solito qui in europa ci spennano. Non c'è un rivenditore che abbia il coraggio di dire sul serio il perchè di questi prezzi, senza baggianate del tipo, tasse d'importazione, iva ecc ecc perchè la giustificazione non regge A roma il 3200+ box si trova gia a 294e ivato... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quanto dovrebbe guadagnarci secondo voi un rivenditore?
Prezzo al rivenditore di un A 64 3200 e' di 332,00 + iva(da altri fornitori e' ben piu' alto)
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma porca troia...porca troia..
L'euro di qua l'euro di la e stiamo a 1,27 ( esempio scheda video radeon xt 599$(usa) 599€ (italia)con la differenza che al cambio 599€ valgono 760$ americani. niente insomma.. Quindi il prezzo dovrebbe essere (circa) 599$ / 1,27 = 471€.. una bella differenza..!!!!!!! Mi da un fastidio... Scusate l'OT.. Brava amd sta cercando di sfruttare anche le faschie basse di mercato con l'a64..Comunque io resterò a guradare fino allo stabilizzarsi dei vari soket.. poi si vedrà.. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Quanto dovrebbe guadagnarci secondo voi un rivenditore?
Quote:
Abbiamo forse trovato uno dei colpevoli colpevoli di questi prezzi assurdi???? Credo tu sia un rivenditore, sbaglio? Riguardo alla tua domanda credo che un 15% potrebbe essere un margine di guadagno più che accettabile, oppure è troppo poco. Teniamo anche conto che se i prezzi fossero più giusti le vendite salirebbero, ma da questo lato moltio commercianti sembrano non saper fare bene i conti. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Quanto dovrebbe guadagnarci secondo voi un rivenditore?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
le schede vangono prodotte nei paesi asiatici,non in america.
le tasse in america son più basse stesso discorso della benza se sale subito a ritoccare i listini verso l'alto,se scende prima di abbassarla "devono finire le scorte" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.