|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Posso Fare Una Cosa Del Genere??
Vorrei far partire un'applicazione ad una certa ora prestabilita con windows xp, posso farlo in qualche modo??
Es voglio che alle 22 di questa sera si avvii Word, piuttosto che un programma o un gioco. E' possibile?? Come posso pianificare??
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...con operazioni pianificate... lo trovi nel menu' di avvio tra le utilità di sistema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
si e se non ti basta ci sono programmi piu specifici
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ma posso far partire automaticamente qualsiasi file .exe??
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Re: Posso Fare Una Cosa Del Genere??
Quote:
ho indovinato? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ma se poi lo voglio rendere visibile (senza riavviarla) un applicazione avviata da Op. Pianificate come faccio ?
Ultima modifica di mirrorx : 21-12-2003 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Emule puoi schedularlo dal suo interno, dandogli intervalli di accensione spegnimento specifici per ogni giorno... del tipo...farlo partire tutte le notti dalle 20 alle 07 del lun-giov e il venerdi' farlo partire alle 20 e spegnere alle 07 di lun mattina... puoi farlo senza ricorrere a prog esterni..fa tutto emule... diverso e' il discorso se lo vuoi occultare in quel caso ti conviene usare le operazioni pianificate... bye giruz |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok: parte con operazioni P. ed è invisibile; ma se poi lo voglio rendere visibile senza riavviarlo ? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
No...nel senso...puoi far partire il programma..e quando funziona e' visibile, poi con operazioni pianificate puoi killarlo e quindi non resta l'icona in basso a destra. bye giruz |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi sa che non ci stiamo capendo, riassumo la sequenza:
1) Faccio partire un prog con Op. Pianificate (Il programma parte ma è invisibile) 2) Dopo un pò voglio vedere lo stato del programma e renderlo visibile ma senza arrestarlo o riavviarlo. Come faccio ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.