|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Quake III ! in quanti lo abbiamo finito al 5° livello?
Ciao a tutti!!!
lo so.. è un gioco ormai vecchio, ma mi riempie ancora di soddisfazioni..., sono un'amante dello sparatutto e quake per me è il massimo! è dal lontano '99 che gioco a Quake III (con il vecchio pIII dato che in questi giorni ho dovuto ripiegare sul secondo pc (dopo aver opportunatamente piazzato la 8500 a posto della g400) e non potendo giocare a diversi giochi.. a causa di un problema che ho con questo pc, sono tornato a giocare a quake dopo molto tempo che non lo facevo più! Ho iniziato subito in modo pesante al 5° con le piste più facili per riprendere la mano e la velocità, poi pian piano ho sbloccato piste sempre più difficili.... poi di colpo ho saltato tutte quelle che mi restavano e ho provato Xaero direttamente al 5°! ci ho impiegato un sacco di tempo ma alla fine sono riuscito a vincere con un bel 10 a 5 ! e questa notte (erano le 4:15) ho concluso le ultime quattro mappe che mi rimanevano! Così ho finalmente finito Quake III con grande soddisfazione! ho aperto questa discussione.. per sapere quanti ancora giocano a questo gioco e quanti sono riusciti a completarlo al 5° livello. per me è stata una grande soddisfazione riuscire a terminarlo, un'avventura (se così posso definirla) iniziata nel '99 terminata questa notte! dato che fino a una settimana fa non credevo che potesse esistere essere umano in grado di poter battere Xaero al 5°livello!! dai su vediamo quanti condividono questa gioia con me!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday Ultima modifica di marwi : 15-12-2003 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ci gioco da un anno, ma l'ho finito al 4° livello!
Al 5° non vinco nemmeno la prima mappa, è troppo forte!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Boh io due anni fa l'ho finito a livello nightmare
Bai
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti capisco! pensa che a volte finivo sotto zero! mi mancavano 6 o 7 piste per finirlo poi ho abbandonato! ma l'altro giorno ci ho rimesso mano e quando ho concluso una partita con xaero 10 a 7 per lui.. ho pensato che allora non era proprio imbattibile e c'era qualche speranza! allora mi ci sono messo con la "santa" ignoranza!!! e l'ho battuto addirittura 10 a 5 ! a quel punto ho capito avevo finito il gioco dato che xaero era il più forte!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday Ultima modifica di marwi : 15-12-2003 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Ho finito tutto il gioco al 4° livello, poi mi sono messo a giocare con il 5° e ho finito 3-4 arene....
....poi mi sono messo a giocare contro xaero al 5° livello...dopo circa 3-4 giorni continuativi di gioco ci sono riuscito!!!!!! Poi ho detto: bene adesso in Q3 sono una bestia
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ci ho giocato nei server!
e devo dire che sono arrivato primo molte volte! ma il problema è la lag che si fa sentire troppo! sono troppo forti le piste con le armi modificate che sparano a raffica!!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.